|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ego_31828.html
L'operatore telefonico francese ha annunciato di aver siglato un accordo con Intel per favorire la diffusione di MeeGo, il nuovo sistema operativo presentato da Intel e Nokia nel corso dell'edizione 2010 del Mobile World Congress. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma il personaggi con la benda cosa significa? "Adatto ai pirati"? 'Nnamo bbene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Potrebbe essere "Adatto agli ipovedenti"... con tutta sta mania di avere telefoni touch screen only, le persone con problemi di vista iniziano a sentirsi escluse.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Speriamo spingano lo sviluppo in maniera potente! Specialmente perchè chi come me ha l'n900 ci sono ottime probabilità che si possa upgradare a MeeGo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Più che per favorire l'accesso a internet in mobilità, secondo me Intel e Nokia stanno unendo le forze per fronteggiare Android che va come un treno. L'ho visto girare sul Milestone e va davvero bene. Maemo ha dalla sua una forte propensione alla personalizzazione, ma purtroppo è rimasto legato solo all'N900...
Io spero vivamente che per "dispositivi basati su MeeGo e Atom" non intendano smartphone, per carità. Atom sta bene giusto nei netbook, e manco tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non credo che l'omino con la benda sia un pirata, gli manca la gamba di legno, l'uncino, il classico cappello ed il pappagallo sulla spalla; però è anche vero che "Everything is Better with Pirates!" quindi potrebbe essere una mossa pubblicitaria.
![]() Maemo è magnifico, anche meglio di Android, spero solo che sto Meego sia buono almeno tanto quanto Maemo anche se questo era Debian based mentre MeeGo è una versione Linux a sé stante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@jackZR
meego è moblin + maemo moblin è basato su fedora maemo è basato su debian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.