Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2010, 12:20   #1
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
richiesta immediata acquisto router adsl tecnologia N

Lo so che dovrei leggere dove ci sono le discussioni officiali dei prodotti, ma siccome mi serve un'info in tempo quasi reale cosa mi consigliate come prodotto sopra elencato? Il cliente vorrebbe stare sulle 100€ piu o meno. Vi prego non mandatemi a quel paese ma lo devo prendere adesso. Mi serve abbia un buon segnale wi-fi e tecnologia N sino a 300Mbps, e non abbia problemi di disconnessione e anche facilmente configurabile.Attendo aiuto. Grazie
Old 05-03-2010, 12:23   #2
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Linksys?
WAG160N
WAG320N
Old 05-03-2010, 12:30   #3
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Io ho il modello WAG120N della Linksys, ma come segnale wi-fi non mi ritengo molto soddisfatto e per quello chiedevo qui un aiuto immediato, dato che non vorrei avesse poi problemi di copertura. Per quel che serve a me va più che bene ma il mio amico vorrebbe connettersi su due piani e io con il mio 120 non riesco. Altre soluzioni o possibili commenti positivi sui due modelli sopra elencati?
Old 05-03-2010, 12:37   #4
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
Io ho il modello WAG120N della Linksys, ma come segnale wi-fi non mi ritengo molto soddisfatto e per quello chiedevo qui un aiuto immediato, dato che non vorrei avesse poi problemi di copertura. Per quel che serve a me va più che bene ma il mio amico vorrebbe connettersi su due piani e io con il mio 120 non riesco. Altre soluzioni o possibili commenti positivi sui due modelli sopra elencati?
Io parteggio per netgear ne ho uno e mi trovo molto bene, ma purtroppo di serie N ancora non ne ho usati ne visti funzionare, quindi non saprei dirti come vanno e che copertura riescono a fare.
lafrancos è offline  
Old 05-03-2010, 12:39   #5
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Beh controllo in giro cosa offrono e poi semmai decido su due piedi ..............non ho molto tempo da poter girare x l'acquisto.
Grazie mille ancora
Old 05-03-2010, 12:45   #6
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Io ho a casa un Billion 5200N. Per il mio uso è perfetto. 2 piani di casa con riscaldamento a pavimento tra il router (sotto) e i 3 PC sopra.
Da più di un anno funziona che è una meraviglia... anche sotto P2P mi stà funzionando bene anche se qualcuno dice che dovrebbe avere alcuni problemi.
Old 05-03-2010, 22:07   #7
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Visto che è sera oramai il dado è tratto o comunque non c'è più urgenza e si possono usare i thread predisposti per i consigli.

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<<

Grazie.

Discussione chiusa.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian