|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
|
[PA+SPED] Vendo HTC TOUC PRO 2 WWE ancora in garanzia + Microsd 8gb+ Auricolare BT
Come da titolo vendo il mio touch pro 2 acquistato a luglio dello scorso anno, compreso di fattura d'acquisto, confezione originale, tutti gli accessori e gli auricolari mai utilizzati.
Vendo perche' vorrei provare altri OS (iphone/android). Il pda e' praticamente immacolato e con screen protector applicata fin dal primo momento dopo l'unboxing. Il prezzo e' 400Euro--> 360Euro --> 350Euro con spese di spedizione in tutta Italia incluse. Per il metodo di pagamento si puo' concordare con chi fosse eventualmente interessato, non ho preferenze quindi si puo' fare in modo di trovare un metodo che possa offrirvi piu' garanzie possibili. Potete contattarmi tramite il forum per qualsiasi domanda o proposta. In vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gikospider82 : 03-04-2010 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ciao, si trova nuovo a 399€, puoi verificare su trovaprezzi.it.
Mi metto in coda per 300€.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda se arrivi a 320 spedito. appunto, nuovo costa 399, quindi sopra i 332 non è neanche da regolamento. posso concludere anche subito.
è la versione italiana?
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE Ultima modifica di jdeola : 01-04-2010 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La coda andrebbe rispettata...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ragazzi mi dispiace non sapevo del prezzo ufficiale..in effetti e' stata una mia mancanza non controllare.
Tuttavia il telefono e' veramente nuovo, aggiungo anche la micro da 8gb e posso anche aggiungere un auricolare bluetooth originale htc (volendo posso anche postare le foto). Per correttezza il telefono e' versione wwe (inglese), ho la fattura ovviamente ed e' stato acquistato per l'esattezza in Belgio (la garanzia e' comunque europea). Non ce la faccio a scendere sotto 360Euro con la spedizione inclusa..mi dispiace ma 300 sono veramente poche.. Se avete un Android da scambiare possiamo parlarne! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il regolamento dice che il prezzo minimo è pari al prezzo più basso del nuovo scorporato dell'IVA. Il prezzo più basso è 399€, per togliere l'IVA si fa 399:1.2=332,5€. La presenza della memory stick non giustificherebbe comunque i 360€, dato che una 8GB si trova a 15€ nuova. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
ok, la memory card abbiamo detto che nuova costa 15Euro, quindi 15/1.2=12,5. L'auricolare BH-S100 Htc originale, nuovo si trova pure a 15Euro, facendo l'operazioncina che ormai conosciamo, andiamo ugualmente a 12,5 Euro. Ricapitolando, 332,5 + 12,5 + 12,5 = 357,5 Euro. Se consideriamo che un pacco posta celere 3 costa 9,10 Euro, piu' 2,75 Euro di assicurazione, arriviamo ad un totale di 11,85 Euro , che sommati ai precedenti 357,5 portano ad un totale ultimo di 369,35 Euro. Come vedi siamo al di la della mia richiesta e quindi sono in linea con il regolamento del forum. Spero di averti convinto. @sprunk: per la linea non ci sono problemi, a parte il fatto che in Belgio i dati viaggiano sulla stessa frequenza che in Italia, in ogni caso il telefono e' quadband quindi all'occorrenza potrebbe funzionare anche negli States. Considera che io ho messo su una vodafone italiana e non ho alcun problema! ;-) Ultima modifica di gikospider82 : 01-04-2010 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie di avermi risposto. Vista la discussione sul prezzo e sul regolamento temevo che la mia domanda sarebbe stata ignorata...
Se facessi a meno della memory stick inclusa la spedizione quale sarebbe il prezzo minimo a cui saresti disposto a vendere il telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Considera che io vorrei vendere il telefono cosi' per intero come elencato nell'annuncio ma mi sembra corretto dare disponibile il prodotto anche senza la memory. Fammi cortesemente sapere se puo' interessarti il telefono in quanto ho avuto anche altre richieste! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Up a 350 € con scheda di memoria, auricolare originale HTC BT e spedizione inclusa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.