|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Epson Stylus SX125 - ?? CAVO USB ??
Ciao a tutti, ho appena comprato questa stampante multifunzione della Epson.
Trovata in offerta a 45 euro all'Unieuro, in garanzia italiana, ho deciso di prenderla al volo in quanto la vecchia gloria Stylus c60 ha deciso di andarsene (stampava molto male anche con cartucce nuove e varie pulizie). Con grande sorpresa, mentre cercavo di montare la SX125, vedo che nella confezione che era imballata, c'è solamente il cavo di alimentazione e quindi manca il cavo per collegarla al PC. Mi chiedevo se è normale oppure un difetto del mio pezzo, sul libretto e nella scatola non è riportato il contenuto della confezione. è tutto normale ? è una politica per risparmiare qualcosina da parte dei produttori(dato che ho visto anche stampanti vendute senza cartucce)? Qualcuno ha questo modello o sa comunque rispondermi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
È normale ormai sono parecchi anni che nelle scatole delle stampanti non includono il cavo usb.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ma dove andremo a finire...
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come idea è giusta così non ti trovi la casa piena di cavi inutilizzati e non serve produrne migliaia in più.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma secondo me il punto è che loro lo fanno solo ed esclusivamente per avere un margine di guadagno maggiore... perchè allora danno il cavo di alimentazione ? è la stessa cosa penso no?... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non tutti i cavi di alimentazione sono uguali
per esempio, ho avuto 3 stampanti e tutte con attacco diverso. la prima, epson, aveva l'attacco standard (vde) degli alimentatori per pc e monitor. la seconda, hp, ha (funziona ma sta in garage a fare la polvere) un enorme alimentatore con un attacco proprietario. la terza, epson di nuovo, ha il classico connettore (c7) degli elettrodomestici. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Ma soprattutto la domanda per questo modello della epson è:
quando usciranno le tanto sospirate cartucce compatibili????
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.