|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
assistenza 187
lo so che non e' la sezione adatta ma chiedo ai mod di avere un po di pazienza,grazie.
oggi mentre controllavo i miei consumi sul 187.it la voce dell'assistente virtuale mi chiedeva di proteggere la mia linea telefonica x eventuali numeri frodo con un codice che devo richiedere x bloccare questi numeri frodo,non capisco,se sanno che sono numeri frodo perche non li bloccano automaticamente?e poi non so devo attivarla sta cosa ho no?che cosa mi consigliate di fare Ultima modifica di xboxlive75 : 03-03-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
+1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
spostato in una sezione un minimo più assimilabile come argomento.
Fukara... non commentiamo se non c'è nulla da commentare, ok.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Romagnaaa
|
a dire il vero non ho mai sentito niente del genere..
up
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me risulta l'esatto contrario.
Quei numeri sono disabilitati ed è l'utente che può chiedere di riabilitarli: http://www.guadagnorisparmiando.com/...della-telecom/ Lascia perdere l'assistente virtuale e chiedi a un assistente umano al 187.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 04-03-2010 alle 11:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

"Non so se ridere o piangere. Nell’incertezza. rido."