|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Logitech Cordless Mediaboard
qualcuno ha preso la Cordless Mediaboard?
http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/282&cl=it,it vorrei capire se il touchpad ha tutte le funzioni tipo quello dei portatili... il dubbio mi viene perché sul sito parlano di "funzione scorrimento verticale" vorrei usarla anche sul pc...
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 21-09-2007 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non so se l'hai acquistata di già, cmq la funzione scorrimento verticale è quella data dalla slider che vedi a fianco del touch pad, ho letto in giro che funzione anche con xp e il touch pad funzione come mouse tranquillamente
vedi commento di questo tipo: 2 of 2 people found the following review helpful: Works great with my HTPC too!, August 10, 2007 By AreYouKidding? - See all my reviews Fun: You can also use this great combo with your HTPC. Just pop in the USB adapter and Windows XP or Media Center instantly recognizes the mouse and keyboard. Truly plug and play. The battery seems to work forever. It's been 2 months and I haven't even thought about replacing them. I also really love the full-size touchpad. It is much better than some of the gimicky-pointer options out there today. Allthough I still love the dual-design of my Microsoft WEK 7000's navigation pad. The keyboard layout is simple. No-frills. Overall a great product! Ultima modifica di andrea_gi : 29-09-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, penso di prenderla entro natale prima vorrei vederla dal vivo, nei negozi ancora non è arrivata.. ne ho visto un'altra sempre logitech da 199€ moolto bella sottile e con la base che la ricarica.. ma troppo per me
intanto ho preso una trust con mouse tradizionale da 20€ che sbatterei ai muri per quanto fa schifo.. è proprio vero che chi più spende meno spende.. sarebbe utile con il pc ma poi con la ps3 quando vorro usarla con unreal potrò mettee un secondo mouse?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
in arrivo c'è anche una cordless mediaboard pro bluetooth cerca su google è più bellina ma costera un botto, quella che dici tu è la dinovo edge è non c'è di meglio in giro per htpc |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
unreal sarà il primo gioco per ps3 a supportare tastiera e mouse
ne ho anche visto una con la scrool ball e i tasti del mouse stanno ai bordi sx e dx della tastiera....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Perchè essendo bluetooth non è che necessita di driver specifici? Comunque il prezzo e di poco superiore alla "liscia".. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa.. quello di cui parlo io è la cordless mediaboard bluetooth.... in cosa differisce la pro?
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
potrebbero provarla anche sotto windows sti mongoli che le recensiscono.... Ultima modifica di andrea_gi : 08-10-2007 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono altre differenze, che nel caso di utilizzo con ps3, rendono la pro sicuramente più consigliabile (tasti specifici per ps3), io devo utilizzarla per un htpc (quindi windows), la non pro funziona sicuramente, mentre la pro ne dubito.. Ultima modifica di Tonisca : 08-10-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
la pro funzionerà con linux installato sulla ps3 ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
qualcuno di voi l'ha presa?
la versione pro è bluetooth...sarà compatibile col pc? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'ho presa, funziona molto bene nonostante la "chiavetta" usb l'abbia messa sul retro, solo le plastiche lasciano un po' a desiderare.. ho letto che anche la versione "pro" è compatibile con i pc.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao arrivo in ritardo... interessa anche a me questa tastiera, come ti trovi con il touchpad? è regolabile come sulla edge?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
allora io mi ci trovo da dio ti dirò, se solo fosse stata più piccola, plastiche pernose, ma il tasto on off sulla tastiera è valido per htpc
che dire per 60 euro va bene, la edge è su di un altro pianeta, touch pad non regolabile, forse installando dei driver sinaptics.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
intanto grazie per la risposta, ma la usi solo per il htpc o la usi quotidianamente anche per fare altro?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
dove? perchè?edit: ho letto su un 3t (nn so se posso postare il link) che la "pro" (quella tutta nera) nn viene fornita di ricevitore bluetooh??!! è vero?? Ultima modifica di pank : 09-03-2008 alle 05:53. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
scusate potreste fare un pò di chiarezza.... la versione PRO usa collegamento BT, mentre quella liscia come si connette? tipo cordless?...come i mouse Logitech? Oppure via infrarossi ? Io la userei per un HTPc....e se serve una chiavetta come ricevitore, la metterei sul retro del case. Ma se funziona con IR, va bene il ricevitore incluso nel case ( dovrebbe essere un SoundGraph iMon ). Grazie
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II Ultima modifica di maxLT : 15-03-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

dove? perchè?