|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
[Roma+sped][xbox360] Vendo hd120gb nuovo, originale
ciao,
come da topic vendo un hard disk da 120 gb originale microsoft, nuovo, mai adoperato. Vendo per 80 euro spedito in celere3, se qualcuno è interessato a uno scambio a mano vendo a 70 euro. Accetto postepay. Sono interessato inoltre a uncharted 2 e a Heavy Rain, quindi eventualmente si può discutere per scambio+conguaglio. Mi interessano solo questi 2 titoli quindi non proponete altro, grazie. Ciao di nuovo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me servirebbe un hd, ma 80€ sono troppi.. se scendi un po mandami pure un pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao,
sarei interessato per conto di un amico (consegna a mano). Potresti dirmi esattamente in che condizione è l'hard-disk? Ancora imballato? Proveniente da RMA? Fornisci cavo Microsoft + software per copia dei dati dall'hard-disk da 20 GB?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Vendo solo l'hd, non c'è cavo. Se ti interessa fammi sapere, al momento sto trattando con hollback quindi eventualmente saresti il secondo in fila
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ti ringrazio ma lascio. Buona vendita
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
possibile codA AMIco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
HD Arrivato..
Ottimo venditore Veloce, preciso e disponibile...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
E' stato un piacere, alla prossima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.