|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[me+sped] Pc completo di monitor tastiera e mouse (athlon x2 5000, 2gb ram, m2n68-am)
Premettendo che:
NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO Ciao a tutti. Vendo, per conto di un mio parente, per passaggio a pc portatile la seguente configurazione completa: Athlon X2 5000+ (am2 65nm 1mb l2) Mobo Asus M2N68-AM (audio-video-lan integrati-pci express) 2gb (singolo modulo) kingston ddr2-800 Hd Maxtor sata 160gb Lettore Dvd Lg Masterizzatore Dvd Lg Lettore universale schedine (sd,mmc,xd,cf......) Case + Ali generico da 500w Monitor Acer lcd modello Al1901 (19") con altoparlanti incorporati. Tastiera logitech senza fili Mouse acer. Il tutto in eccellente stato di funzionamento. MOBO-CPU-RAM-HD-MAST ancora in garanzia, fornisco scontrino. NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON CHIEDETE NEMMENO O VERRETE INSULTATI (uomini avvisati... )Prezzo €200, è già tirato al minimo, ho fatto bene i conti, non ridicolizzatevi chiedendo ulteriori sconti. Per favore, non inquiniate il 3d o verrete segnalati, per qualsiasi domanda mandate pvt. Precedenza a chi non mi fà perdere tempo. Precedenza a chi paga subito. Precedenza a chi sta alle mie condizioni. Spedisco solo in celere3. Accetto solo bonifico o al limite ricarica postepay. Quanto prima metto delle foto se siete interessati. Ultima modifica di predator87 : 11-07-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, a me interesserebbe il pc, la scheda madre ha slot pci express o agp?
hai anche pm grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa sai leggere?
Ho scritto in grassetto innumerevoli volte che NON SMEMBRO e di non chiedere neppure a meno che non voleste essere insultati. Ho scritto anche che le domande vanno fatte in pvt per non inquinare il thread! Ma diavolo, così difficile è?!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda si possono vede delle foto reali ..manda pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Ciao Piero
Coda su messina
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
signori chiudo la discussione!
sono stato appena contattato da conto di chi vendevo il pc e ha deciso di non venderlo più. Discussione Chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

)