|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
[NA-CE +S.S.]Vendo HTC TATTOO €180
Come da titolo, vendo questo splendido telefono (causa poco utilizzo). Il telefono è stato acquistato a dicembre 2009 (se non sbaglio il 19). Completo di tutti gli accessori (scatolo originale incluso e scontrino per la garanzia) e aggiungo microSD da 2GB. Inoltre il telefono è no-brand. Il display è perfetto (sempre tenuto e utilizzato con pellicola protettiva, per evitare anche i graffi più piccoli). Ha solo due micrograffietti sul copribatteria (non visibili nelle foto ma solo in controluce, poichè sono davvero piccoli). Per il resto il telefono funziona perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema.
Prezzo: €180 + s.s. Per le foto lasciatemi il vostro indirizzo emai. NON SCAMBIO IL TELEFONO E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda a mano. Mi informo ed eventualmente confermo.
Ti scrivo un pm con la mail per le foto.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 27-02-2010 alle 02:58. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sorry, lascio
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Telefono disponibile.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Coda ma vorrei delle foto
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Inviato il pagamento
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Pagamento da parte di drak69 ricevuto, provvederò a spedire in assicurata quanto prima (dopodomani al massimo) e a comunicare via messaggio privato il tracking della spedizione
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Spedizione effettuata, stai tranquillo che è venuto un bel pacchetto
P.S: nella confezione del cellulare c'era un sigillo supplementare da applicare alla scatola, l'ho messo così da evitare (sgrat sgrat) manomissioni. Quindi sulla confezione del cellulare adesso appaiono due sigilli HTC, uno ovviamente tagliato perchè l'ho aperto io, l'altro invece integro Attendo info |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per fortuna
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Telefono arrivato
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

nono, ho preso uno scatolotto e riempito di millebolle, di quei sacchetti riempiti d'aria per l'imballaggio e carta di giornale