|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
problema audio
salve ragazi...ho un grandissimo problema...
mi è successo anche poco tempo fa ma non essendo riuscito a risolvere stupidamente decisi di formattare il pc...dato che questa volta non mi va cerco di risolvere con voi... fino a 10 minuti fa ascoltavo musica e vedevo video sul you tube...dopo ho dovuto disconnettere 1 attimo il pc e ora i video su you tube si vedono ma sono muti anche se l'audio è al max...e quando apro una canzone con media player mi da errore e l'errore dice: impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio.è possibile che nel computer non sia installato nessun dispositivo oppure che sia utilizzatoda un altro programma o non funzioni correttamente come devo fare? allora le casse sono collegate perchè se parlo con il microfono si sente la mia voce...se vado sulle impostazioni del pannello di controllo è come se fossero stakkate..cioè non mi fa accedere al regolamento dei parametri e non mi fa kambiare il livello del volume... come posso risolvere? vi prego aiutatemi! grazie a tutti anticipatamente ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma dai raga possibile k nessuno sa come risolvere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.