Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2010, 17:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_31649.html

HTC ha presentato due novità basate su sistema operativo Android (HTC Legend e Desire) e il fratellino dell'HD2, l'HTC HD Mini, con sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5.3

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:31   #2
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
[OT]Mi domando: se per ipotesi io volessi prendere l'HTC Desire e metterci WM potrei farlo? O anche viceversa prendendo un terminale WM montare Android...?[/OT]

Ultima modifica di Stech1987 : 17-02-2010 alle 17:35.
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:38   #3
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
Mi domando: se per ipotesi io volessi prendere l'HTC Desire e metterci WM potrei farlo?
Con sblocco del Bootloader ed acquisizione dei diritti di Root la cosa è fattibile teoricamente(non so poi se è realizzabile praticamente, io al massimo le rom cooked le installo e non mi interesso a come si fanno )... sempre che qualcuno si occupi di creare una ROM con OS WM.

La cosa contraria si stava cercando di fare (avevo il Touch HD prima e so che avevano iniziato lo sviluppo di una rom con Android, ma aveva problemi di stabilità). Ora i lavori saranno andati avanti ma avendo un pda phone con Android il problema non si pone Il prossimo Natale tornerò a passare a WM perchè sono curioso di provare il 7 :sisi:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:51   #4
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
[OT]Mi domando: se per ipotesi io volessi prendere l'HTC Desire e metterci WM potrei farlo? O anche viceversa prendendo un terminale WM montare Android...?[/OT]
in effetti sarebbe bello se, su questi terminali, si potesse installare facilmente un altro SO esattamente come sui pc di casa
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:12   #5
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Si possono ipotizzare 500, 400 e 300 euro ivati rispettivamente come prezzi di lancio? Qualcuno ne sa' di più?

Ultima modifica di Mparlav : 17-02-2010 alle 18:23.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:18   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Si possono impotizzare 500, 400 e 300 euro ivati rispettivamente come prezzi di lancio? Qualcuno ne sa' di più?
Direi di si.
Old 17-02-2010, 18:25   #7
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Voglio un HTC con Maemo!!!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:29   #8
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
ho avuto occasione di provare Android con un Magic e devo dire che l'idea di spendere dei soldi per questi terminali mi alletta particolarmente. Finalmente la risoluzione di 800x480 (alla N900) buona per navigare, direi Desire di nome e di fatto. Le uniche cose che fin'ora mi hanno tenuto lontano da un Hero sono la risoluzione (è più alta quella di un 5800 porca miseria!) e la fotocamera, mi aspetto molto da questi terminali.
Sarebbe bello anche poter aggiornare l'os finché l'hw lo permette, ho sentito che il magic non avrà la 2.1 di Android peccato... cmq finalmente ci stiamo avvicinando a veri smartphone dove si naviga decentemente, con pieno supporto al cloud computing sempre più vicini a slate pc
Old 17-02-2010, 18:29   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
brutta storia quello del pad ottico, se non è fatto benissimo (come quello del bb 85) i bestemmioni contro htc partono a raffica... e lo so perchè per quel poco che ho utilizzato l'hp voice messenger ho avuto quest'orribile esperienza
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:45   #10
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
brutta storia quello del pad ottico, se non è fatto benissimo (come quello del bb 85) i bestemmioni contro htc partono a raffica... e lo so perchè per quel poco che ho utilizzato l'hp voice messenger ho avuto quest'orribile esperienza
se è come la fotocamera degli HTC siamo apposto cmq sai che partite a Crysis (ovviamente Android emula egregiamente una macchina x86...) ci escono con il pad ottico? Meglio che mouse e tastiera (e ora si apre una bella diatriba)
a parte gli scherzi seguo molti feed rss e girano video anteprime sui terminali con tanto di uso del pad ottico e fin'ora nessuno ha avuto da ridire, anche se per ora sono solo preview sono ottimista
Mi viene invece da ridire sul nexus one, praticamente HTC lo produce a Google che ha fatto un marketing pessimo con distribuzioni per ora pessima (solo usa), e HTC propone un prodotto molto simile, ma gli conviene farsi concorrenza così?
Old 17-02-2010, 18:49   #11
giromapa
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Vi segnalo questa notizia per quanto rigurda il discorso dei due sistemi operativi: http://www.androidworld.it/2010/01/29/gen-y-dual-boot-avvia-android-sui-telefoni-windows-mobile/
giromapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:55   #12
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
Originariamente inviato da giromapa Guarda i messaggi
Vi segnalo questa notizia per quanto rigurda il discorso dei due sistemi operativi: http://www.androidworld.it/2010/01/2...indows-mobile/
siamo in un momento di rivoluzione forte, a parte il touch che poi è un'interfaccia, siamo arrivati ad evolvere la vecchia idea di telefonino, quella di windows mobile 6 e symbian per intenderci, ad una nuova che permette la fruizioni di contenuti prima visibili solo su computer. Addirittura pensare di far girare 2 os su uno smartphone era impensabile mesi fa, che figata... (a parte i problemi di compatibilità, andare verso il tutto per tutti porta tantissimi conflitti)
Old 17-02-2010, 18:57   #13
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da buothz Guarda i messaggi
se è come la fotocamera degli HTC siamo apposto cmq sai che partite a Crysis (ovviamente Android emula egregiamente una macchina x86...) ci escono con il pad ottico? Meglio che mouse e tastiera (e ora si apre una bella diatriba)
a parte gli scherzi seguo molti feed rss e girano video anteprime sui terminali con tanto di uso del pad ottico e fin'ora nessuno ha avuto da ridire, anche se per ora sono solo preview sono ottimista
Mi viene invece da ridire sul nexus one, praticamente HTC lo produce a Google che ha fatto un marketing pessimo con distribuzioni per ora pessima (solo usa), e HTC propone un prodotto molto simile, ma gli conviene farsi concorrenza così?
la fotocamera del tattoo fà alquanto schifo, ma quelle dei miei precedenti htc andavano benissimo

cmq l'ho detto che il pad ottico deve essere fatto a regola d'arte altrimenti nisba, se dici che va bene tanto di cappello ad htc
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 19:02   #14
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
L'HTC legend è senza ombra di dubbio il miglior device Android in circolazione per quanto riguarda l'estetica. Inoltre lo schermo AMOLED fa la sua figura
L'idea di rimpiazzare il classico joystick è molto apprezzata, infatti porta un cambiamento dove non se ne vedono da anni.
Old 17-02-2010, 19:34   #15
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
la fotocamera del tattoo fà alquanto schifo, ma quelle dei miei precedenti htc andavano benissimo
...
parlavo solo della serie con Android come OS. Passi il flash (alcuni cell fanno le foto meglio in notturna piuttosto che con il flash led attivato) ma come ottiche sono proprio pessime, a meno che sia Android che faccia casini ma non credo...
Old 17-02-2010, 20:14   #16
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
parlavo solo della serie con Android come OS. Passi il flash (alcuni cell fanno le foto meglio in notturna piuttosto che con il flash led attivato) ma come ottiche sono proprio pessime, a meno che sia Android che faccia casini ma non credo...
Tutti e tre sono dei terminali interessanti..e android mi ispira sempre più..
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 20:22   #17
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Tutti e tre sono dei terminali interessanti..e android mi ispira sempre più..
si parlava di Tatoo, Magic e Hero... questi nuovi dovrebbero avere la cam del Nexus a vedere dalle immagini sembra migliore di quella dell'Hero, + con il flash se non ricordo male (vado a memoria).
Cmq sia Android è un ottimo os, purtroppo non ha ancora il parco di Iphone, ma è sulla buona strada, sicuramente dovessi acquistare ora sarei indeciso tra Iphone o Android, camera o no Symbian è troppo vecchio (a breve la nuova versione, ma sarà veramente riveduta o una ennesima pezza ad un os degli anni 90?), WM (non va bene per quello che devo fare) e Maemo (bello ma con troppo poco sviluppo attorno).
Old 17-02-2010, 20:41   #18
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
L'HTC legend è senza ombra di dubbio il miglior device Android in circolazione per quanto riguarda l'estetica. Inoltre lo schermo AMOLED fa la sua figura
L'idea di rimpiazzare il classico joystick è molto apprezzata, infatti porta un cambiamento dove non se ne vedono da anni.
A me piace di più Desire per via del fatto che è più arrotondato, però devo dire che del Legend preferisco i quattro tasti funzione sopra al pad ottico. La disposizione che hanno nel Desire non è che mi faccia impazzire.

Quote:
Cmq sia Android è un ottimo os, purtroppo non ha ancora il parco di Iphone, ma è sulla buona strada
E' sicuramente sulla buona strada... I terminali con Android continuano ad aumentare, molte case produttrici lo adottano, vedi Motorola (prima Milestone, ora Backflip), Acer, la stessa Htc, Samsung, in futuro Sony Ericcson... Imho, Android è il sistema operativo del futuro in ambito smartphone

Ultima modifica di CUBIC84 : 17-02-2010 alle 20:43.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 22:14   #19
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
per quanto mi riguarda con le varie preview/hands on di win phone 7 ho visto abbastanza per aspettare fino a Natale per l'aggiornamento del terminale.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 22:49   #20
fiore88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Direi di si.
io direi 450 almeno per legend, conta che l'hero costa ancora 399, non credo che il legend all'uscita costi uguale...il desire sarà allineato con il nexus altrimenti io prenderei quello che costa meno e così farebbero molti quindi non è il massimo innescare una guerra di prezzi, prezzi che sono regolati sicuramente da contratto google-htc
fiore88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Ottimi processori, 32GB oppure 40GB di R...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian