|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Consiglio acquisto
Salve a tutto il sito di hwupgrade.it! Da tempo leggo su questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi!
Vi espongo il mio dubbio: Lentamente negli anni ho rinnovato quasi tutto il mio PC, mi manca solo la Scheda Madre e la CPU (vecchie di tipo 6 anni) perchè oltre ad iniziare a essere lente per le applicazioni moderne, le porte usb della scheda madre hanno iniziato a cedere, e da anni (ora più frequente) mi appare il BSOD (BUGCODE_USB_DRIVER e anche se formatto ritorna a più non posso) Quindi vorrei comprare una scheda madre nuova insieme a una CPU, ma non sò molto scegliere, per i videogame che mi consigliate? (considerando che ho un budget di circa 210+ euro) Ecco le caratteristiche del mio pc: Ho una scheda video ASUS EAH4670HD 1GB 4 blocchi RAM DDR DIMM 512 (dovrò cambiare le RAM o l'attacco è lo stesso?) Scheda Madre Asrock 939S56-M CPU: AMD ATHLON 64 3000+ 1.8 GHZ HDD SATA HITACHI 500GB Dovrò cambiare anche il case per la conformazione diversa della Scheda Madre? Spero che sia tutto, grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.