|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[CE + Spedizione] Asus eeebox b202 + monitor 17 lcd
Come da titolo ragazzi vendo questi 7 PC provenienti da un internet point chiuso!!
Ecco il link all'annuncio, contatti tramite mail o telefono, grazie http://annunci.ebay.it/annunci/compu...-pezzi/3583509 Il PREZZO come potete vedere anche nell'annuncio è di 220€ per ogni KIT (cioè monitor + PC) Evitate di dire "prendo solo il monitor" o "prendo solo il PC" Non ho il tempo materiale per smontare tutto, preferisco vendere in blocco ogni KIT. Ci sono ancora tutte le fatture degli acquisti, merce acquistata non + di 9 mesi fa, usata effettivamente per 6 mesi. Ultima modifica di pavital : 31-01-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prezzo di uno singolo1?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
possibile coda, mi daresti le specifiche complete?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Interessato
mi piazzo in coda preventiva ma vorrei avere qualche informazione. prezzo? è possibile avere solo la macchina senza monitor? garanzia, scontrino etc? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Devo disfarmene, dunque ho stracciato il prezzo che era di 300€, ora li do a 220 CADAUNO, (s'intende il PC + il monitor a corredo).
Quindi queste sono le specifiche del B202: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=QUObl5lSRQQ3lSqJ Tengo a precisare che ogni Pc ha la Licenza ORIGINALE WINDOWS XP HOME e non linux. Il Monitor è esattamente questo: http://cgi.ebay.it/MONITOR-HANNS-G-H...item20aedf4190 (scusate il link, è il primo che ho trovato). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ascoli Piceno
|
ciao coda per uno..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt
Susu, prezzi "limabili" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se limi, uno può interessarmi. Hai imballi, scontrino o fattura e tutto?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Posso regalarti la spedizione se mi prendi tutto assieme e mi ci sta il tutto in una sola spedizione.
Ho sia imballi che fattura |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
ciao ne hai ancora qualcuno disponibile???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.