|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
driver irql not less or equal!!! NDIS.sys infetto
salve ragazzi x favore qualcuno mi dia una mano...non riesco a lavorare sul mio notebook!!! al c.z.i suoi mi esce una schermata blu.
gli estremi dell' errore presunto sono questi: stop 0x000000d1 (0x00000008, 0x00000002, 0x00000000, 0xf7217c0) addess f7217c00, base at f7201000, data stamp 48025d03.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
sulla base di quali premesse pensi che si tratti di un virus?
potrebbe essere un problema di driver o, nel caso peggiore, hardware. hai fatto qualche prova in proposito? disinstallazione/installazione dei driver della scheda di rete, test della ram? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
secondo me driver stampante
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi è capiato x la prima volta in ufficio all' accensione del plotter, (proprio quando un collega ha pigiato il tasto ON) che dire che lo ho sempre usato in maniera ottimale. Sono portato a pensare che sia un virus sia perchè mi e capitato anche a casa dove non ho il plotter e sia perchè non vedo il motivo per cui i driver adesso se la siano presa a male visto che sono 5 anni che uso il plotter e da un paio di mesi che non avendo tempo, col note ci lavoro soltanto e non c'è tempo di smanettare! cmq HELP ME!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ndis.sys è relativo al protocollo di rete, qui c'è un problema ad un driver oppure harwdware.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a questo punto aggiorna tutti i driver già che sei dietro
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ottimo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.