|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
ADSL ADSL TELE 2 FLAT fino a 7 Mega di velocità SENZA LIMITI
buongiorno a tutti
volevo chiedere a chi gia conosce tele2 informazioni riguardo le applicazioni P2P vi spiego meglio abito in una casa di tre piani mio cugino abita al 2 piano e io al 3 piano fino a una settimana fa aveva alice flat 7mega con il router alicegate io navigo in wireless tramite il suo router e sono al piano superiore il download mi arrivava a 800k adesso ha fatto disdetta senza dirmi nulla ha cambiato con tele2 ha scelto il piano tuttocompreso da 38,90 al ,mese * Urbane e interurbane incluse senza scatto alla risposta * ADSL FLAT fino a 7 Mega di velocità SENZA LIMITI. in fondo alla pagina dell offerta nel sito tele2 e scritto Per un miglior utilizzo della banda larga (ADSL) TELE2 applica una policy per l’utilizzo della banda larga ADSL per migliorare la qualità media del servizio a vantaggio di tutti i Clienti. In Internet sono molto diffuse le applicazioni P2P per la condivisione di file che consentono di trasmettere/ricevere file di grandi dimensioni. Questa attività utilizza molta banda ADSL e può ridurre notevolmente la velocità dei Clienti che usano Internet per le normali attività di navigazione e posta elettronica durante le ore di punta. La policy di TELE2 privilegia negli orari di punta il traffico derivante dalla normale navigazione e dalla posta elettronica rispetto al traffico generato da software P2P o di condivisione di file. Fuori dagli orari di punta e quando non è necessario TELE2 non attiva alcuna policy. in che orari limitano la banda? e che velocita raggiunge quando e limiktata? in che orari invece si puo fare p2p senza essere filtrati? e che velocita raggiunge? il fatto di avere una centralina a 50metri da casa puo aiutarmi? grazie delle info
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
lascia perdere il maialino (sia in vecchia che in nuova salsa) il mercato offre di meglio a maggior ragione se interessato al p2p
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Abbandona tele2, è l'unica. Filtrano di tutto e fa schifo, non la consiglierei neanche al mio peggior nemico. Personalmente credo che dopo le 11:30 tolgano i filtri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.