|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
[MO + sped] Monitor LCD 14" touchscreen e altoparlanti, x muletti serverini o test
Vendo questo monitor LCD 14" (4:3) risoluzione max 800x600 72 hz, dotato di altoparlanti integrati e schermo touch screen pilotato da interfaccia seriale, marca Microtouch. Tuttavia non garantisco il funzionamento del touch perche' non ho mai avuto la possibilità di provarlo, schermo e altoparlanti funzionano invece alla perfezione. Completo di alimentatore, cavo vga e cavo audio.
Ideale per muletti, serverini o come monitor di test in laboratorio, in quanto molto compatto. prezzo 20 euri regole: code max 12h preferenza assoluta alla consegna a mano visto il poco valore dell oggetto in zona Modena Soliera o Nonantola ![]() saluti Ultima modifica di fabrizioq : 19-01-2010 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
1) Puoi postare una foto?
2) Con che cavi si collega per il touch oltre alla connessione VGA?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
uuuuuhhhh, come mi piacerebbe!
anch'io vedrei volentieri una foto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi stasera carico una foto, le condizioni sono buone (un po' sudicio ma niente che non si possa togliere) x l'età non lo so proprio.....l'ho preso usato un annetto fa' da un amico qui sul forum, che a sua volta no so' dove l'avesse rimediato...comunque per intenderci e' come quelli che usano alla cassa nei mcdonald
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bellino! scambieresti con niente?
ho sottomano due muletti completi e funzionanti, uno con un K6-400 e 32 Mb di ram, l'altro con un P3 500 e 128 Mb ho anche una ddr da 512 Mb, mi pare 400, poi un'altra da 256 Mb, un monitor da 14" CRT
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, ma al momento sto' "svuotando" il garage.....ed e' anche x questo che vendo sto monitorino, quindi per ora niente scambi, grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK, mi metto in coda per l'acquisto, ma stasera non potrò risponderti, sono scollegato fino a domattina, per cui ti chiedo il favore di aspettarmi.
|
|
|
#9 |
|
|
ciao a tutti io sono l'amico
fab ma poi come monitor e basta funziona? potrebbe servirmi nelle fiere per fare un po di folclore... ma il netbook lo rateizzeresti...? |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si' si' come monitor funzia benissimo a 800x600 come scritto nel post, come touch non ho potuto testarlo xche' l'avevo su una macchina linux e non so' come configurare il touch con linux (e manco so' se lo supporta)
per il netbook preferirei monetizzare subito....o max 2 rate |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
ps vieni alla fiera di modena? |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La fiera c'è questo week end, insieme a quella del collezionismo che mi pare si chiami Colleziosa. Calmo, te fai uno stand?
Sarei interessato anche io per il ritiro a mano ma vorrei qualche info del tipo: foto? Link per specifiche? Edit: ritiro, non so perchè avevo letto 10"!!!
Firma in sciopero! Ultima modifica di ASSTO : 19-01-2010 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Argh mi sa che me lo frega ilcalmo a mano
Comunque non sapevo che facessi lo standista alle fiere! Vai mai al Marc di Genova e al Radiant di Novegro? Io a quelle due vado quasi sempre
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
io lascio il mio posto
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aggiunta foto
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
a me andrebbe bene.
ok consegna a Modena, ma spero senza fretta. Io sono di Reggio Emilia e non so quando potrei venire Posso effettuare il pagamento anche subito.... fammi sapere. Stefano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.