|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...iii_28109.html
Epic Games fornisce nuove informazioni sul prossimo DLC per lo sparatutto multiplayer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
O M G !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non posso far altro che quotare
![]() e magari si muovono anche a decretare i vincitori della phase 2
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 20-02-2009 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E per l'XBOX 360 esce o no? Qui si parla di date solo per PC e PS3...
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
mi sa che c'è un errore,preda e vittima sono la stessa cosa...almeno nel contesto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Secondo voi con una GeForce 7800GTX riesco a giocarci decentemente ?
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
evvai una ventata di aria fresca,dopo 6 mesi di allenamento e l'ora di divertirsi un po
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
A me non frega nulla di tutta sta robaccia,
chiedo solo i veicoli con camera in prima persona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi dipende da risoluzione e cazzi e mazzi. Ma dovrebbe girare, se non tutto al massimo, almeno a medio... E' un peccato che UT3 non abbia avuto successo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Speriamo dia veramente nuova vita a UT3.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
ut3 è nato morto...parere personale...ma proprio non riesco a passare dalla giocabilità di ut2004 a quella zoza di ut3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() Comunque ben vengano espansioni e patch gratuite. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bene bene.
A me come giocabilita'/velocita' va benissimo cosi'. Sul fatto che il motore sia leggero penso di essere l'unico a pensarla al contrario, soprattutto con i bots e con un AA decente (almeno 4x). Comunque mi e' capitata una mappa, non mi ricordo quale, in cui, senza ageia&co, c'era un "barile fisicamente mobile". Ma come mai non ci sono mappe con oggetti mobili ? Se ci sono me le segnalereste ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
EVVAI era proprio quello che volevo, ma quindi ci saranno sia un pathc che il titan pack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
UT3 l'ho provato un annetto fa: grafica stupenda (anche se il livello di dettaglio è tale che a volte si fa fatica a vedere gli avversari...), gameplay con alcune buone idee (l'hoverboard, anche se quando si cade si è penalizzati troppo) e altre meno (i veicoli mi sembravano spaventosamente sbilanciati: a piedi era durissimo, contrastarli... E poi i dodge jump!!!), ma l'ho abbandonato per un motivo molto semplice: i server erano perennemente vuoti. Ogni volta lo lanciavo, osservavo triste la lista dei server, e tornavo a UT2004, che non era certo popolatissimo, ma qualcuno c'era SEMPRE (almeno sui server Onslaught del demo: Jolt e Drunk Snipers su tutti).
Se questa patch gli disse nuova vita, ne sarei contento. Al momento gioco a Team Fortress 2, che è molto diverso come impostazione, e per giocare for fun è dannatamente meglio UT (secondo me). Io scaricherò la patch e proverò a giocare online... Spero che lo facciano in tanti.
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A livello di Pro-Gaming, il titan pack, le mappe in genere non serviranno a na mazza, così come i nuovi mod, forse tireranno qualche persona su questa community che in genere naviga sui forum di ngi it.
Le modifiche più importanti sono sicuramente: - menu rifatto da capo (stavolta con tutte le opzioni di grafica avanzata) - una caterva di fix grossi al netcode - weapon throw sempre attivo in tutte le modalità - server browser rifatto da capo con finalmente i filtri per i mutator e i pulsanti per aprire/aggiungere server tramite ip + comando da console - balance team tra le partite - integrazione con steam - clientside demo recording - e infine sistema di voting sia per mappe, modalità e anche mutator. dopo l'applicazione della patch (che già si trova come BETA sui forum di epic) il gioco passa alla versione 2.0 Nel frattempo, vari clan Italiani di livello internazionale (DC Clan, GC Clan, NF Clan) stanno confrontandosi nel campionato europeo di UT3 con buoni risultati e sono già iscritti alla prossima Opencup Europea: http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=8432 http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=8770 Tutte le modifiche del Titan pack : http://www.beyondunreal.com/articles/titan-pack-reveal/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
Col physix pack di ut, infatti, si ottiengono delle mappe ove qualunque oggetto è distruttibile e si muove. Per quanto riguarda la leggerezza del motore... beh dipende tutto da cosa uno fa col gioco... se giochi per goderti i dettagli grafici al massimo, beh, sicuramente devi avere un pc abbastanza recente per avere il massimo dal gioco. se giochi per fraggare e per qualche pugno di fps in +, i dettagli grafici li tieni al minimo ( che cmq, anche così, il gioco è ancora degno di nota) e il gioco ti gira anche su pc semi datati ![]()
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Si, e il titan pack funziona solo con la nuova patch.
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() c'è anche da dire che il loro girone è quello + alto... e se la sono vista, forse, coi migliori per ora ( tali epsilon :\) Gli NF e GC sono in gironi facili... ma questo perchè penso sia la loro prima uscita in una open cup. quindi gli admins non conoscevano il loro livello. Cmq GL HF
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.