|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ura_31303.html
Secondo le statistiche di Panda Software il 92% delle email in circolazione è spazzatura e nel 2009 sono state individuati 25 milioni di nuovi malware Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
"...è stato rilevato che più del 92% del traffico email è costituito da messaggi indesiderati."
La mia mail di lavoro raggiunge percentuali più alte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
è da parecchio che si sa...comunque o io abito in taiwan o booh...a me arriva un sacco di schifezze per email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sarò fortunato, ma a me di spam ne arriva pochissima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Per una volta siamo fortunati, perchè all'estero non conoscono l'italiano e ci mandano spam in inglese! ahah la gente non capisce manco che gli scrivono e cestina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
io dico ..ma lo spam a che serve... io manco apro mando direttamente nel cestino..bho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ormai non conto più i vecchietti/preti/zii/nonni che mi lasciano dai 10 ai 50 milioni di dollari di eredità e che chiedono che risponda alla mail per riscattare il tutto
![]() Comunque è uno spreco enorme di risorse... vorrei sapere che cavolo ci guadagnano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non ti immagini quanta gente abbocca a mail come quella dell'eredità o della stufa, ecc...
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma nn l'avete ancora capito che la maggior parte dei virus li creano le stesse software house che creano gli ANTIvirus???? se nn c fossero virus nn venderebbero + niente...
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non ne ricevo moltissimo, principalmente sono newsletter di siti in cui sono registrato per necessità, ma non per volontà, però le tengo perchè ogni tanto c'è qualcosa di interessante.
L'unica eccezione è la mia casella di posta gmail (che devo dire, ha un ottimo filtro anti-spam) dove continuo a ricevere messaggi di via**a, che se dessi retta a tutti, ormai ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Al di là del dato, risaputo e che rappresenta una delle "piaghe" del web, da notare con ilarità che di fianco all'articolo c'è la pubblicità automatica della FIAT PANDA in riferimento all'antivirus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
sul mio account gmail arrivano circa 1000 mail a settimana per fortuna andando automaticamente in spam, sicuramente più del 92% della mia posta totale :|
la sentenza esemplare inflitta al re dello spam non ha sortito nessun effetto a mio avviso. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
|
In ufficio abbiamo aperto un blog sullo spam..
http://spamevin.blogspot.com/ Quando l'anti spam non filtra e il messaggio merita..non ci pensiam due volte di aggiornare il blog.. E ne arriva veramente tantissimo.. Di 4 caselle personali che ho ho sempre visto pochissimo spam.. p.s. I migliori sono quelli tradotti in lingua italiana..."tradotti" molto bene!! Ultima modifica di gyagi : 15-01-2010 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Oh, lo sapete che da febbraio 2010 MSN diventa a pagamento?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() O che il mio account di qualsiasi chat o social network venga disattivato, visto che invito sempre e solo chi voglio, quando voglio. ![]() Gli anni passano, le capre restano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
![]() Io invece attendo impazientemente che sul conto bancoposta (che, tra l'altro, non possiedo) mi vengano accreditati 199€ e di andare a ritirare gratis un portatile Dell XPS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
che scoperta!!!Io per registrarmi ai siti uso le temporany mail....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.