|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
Temperature E7200 core duo
Ciao a tutti ,o un problema con questa cpu,ho un a scheda madre P5QPRO.
L a temperatura che mi da coretemp e anche con everest mi danno 65 gradi T.J max 100 gradi CORE 0 66 GRADI CORE 1 65 GRADI ![]() Me le da gia quando accendo il pc,premetto che il case e ben arieggiato con ventole supplementari (che di solito collego solo in estate x sicurezza perche o il pc sotto la scrivania e una camera molto calda).Non sono in overcloock,poi ho fatto in questi giorni parecchi film convertendoli da mkv a dvd ,richiede molto sforzo cpu presumo e ore acceso,sempre avendo nessun problema.Poi ieri ho scaricato core temp e poi everest x controllare le temperature,ma non perche avevo dubbi, mi son detto scarico questi programmi x controllare le temperature ,e mi son accorto che o sempre queste temperature.Poi mi son messo a smontare la cpu pulita la pasta vecchia messa la pasta nuova(il classico chicco) rimontata ,e sempre uguale la temperatura sempre quella. La cpu e ben libera nel case molto spazioso nessun impedimento cavi ecc. O da dire che tempo fa mi e saltato l'alimentatore mentre io pc era acceso navigao on line,si e spento prima il pc poi 3 secondi dopo l'alimentatore e scoppiato a fatto un leggerissimo scoppiettio con scintilla ed e andato,l'o smontato 2 giorni dopo o preso un corsair 550w,l'o montato subito x vedere se tutto funzionava il pc e partio subito senza problemi come prima,adesso non so se e successo li qualcosa alla scheda o alla cpu (Premetto che le temperature cpu prima del cambio alimentatore non le avevo controllate). Scuste il poema che o sritto ma e x farvi capire la situazione. ![]() ![]() se sapreste darmi un aiuto grazie p.s.nel bios invece cpu temperatura 28,5 gradi mb temperature 38 gradi Ultima modifica di cante : 17-01-2010 alle 13:53. Motivo: mi sono accorto dell'altro thread,postato la scusate |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dissipatore stock?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
si quello originale.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.