|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate se apro un altro thread....
...non bannatemi, prego, sono appena arrivato e non so che pesci pigliare. Ho seguito la Vs. bellissima e dettagliata guida e qualche risultato l'ho raggiunto. Non ho più le segnalazioni terrorizzanti di malware, virus ecc., avevo 265 contatti infetti e ora me ne sono rimasti 2 che però sono duri a morire : Backdoor TDSS 565 (che Dr Web mi segnala come "eradicato") e Backdoor TDSS (che Dr Web mi segnala come "cancellato") ma che si riformano immediatamente, anche se ho eseguito alla lettera le Vs. istruzioni. In particolare non c'è verso che riesca ad installare mbam, la macchina è assolutamente sorda e naturalmente Avira Antivir. Devo usare rkill ? E se lo faccio che rischi corro ?
Grazie e scusate se sono insistente P.S : Windows XP - Malware Defense |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao, segui qui la guida per la rimozione di Falsi Antispyware/Antivirus e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità
per Malware Defense vedi note al post 3
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.