|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Zotac/Asus GeForce GTX 275
Ciao a tutti...proprio oggi ho acquistato un PC assemblato in negozio...nel Topic sulle configurazioni ho elencato tutte le caratteristiche...
mi rivolgo ora a voi per una domanda abbastanza banale ma devo togliermi il dubbio... Al posto della GTX275 marchiata ASUS mi sono ritrovato quella marchiata ZOTAC nel computer...come qualità sono equivalenti? so che la differenza, se c'è, è minima...però volevo capire se andare a lamentarmi o se non ne valeva neanche la pena... grazie 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io mi lamenterei anche se zotac e un ottima marca semplice perche la asus costa di piu.......
e poi asus e asus |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
E' buona comunque, non farti pippe mentali e vai tranquillo!!
al max magari imbastisci al negoziante che volevi proprio asus e fatti regalare qualcosa che tanto loro di fame non si muoiono (considera che il guadagno sulla scheda da sola è alto) |
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
si sto aspettando la sorellina ugale uguale che mi arriva domani
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scusate se continuo su questo topic ma si tratta dello stesso fatto...il venditore doveva mettermi come Hard-Disk un Caviar Black da 500GB, invece mi ha messo un Caviar Green sempre da 500 GB...inoltre l'alimentatore che doveva essere Cooler Master invece è uno Scorpian da 520W...
le differenze sono minime e i prodotti pressochè equivalenti? voglio capire se vale la pena di lamentarmi o meno...magari mi faccio fare uno sconto sul modem e sul monitor che ancora devo acquistare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
complimenti al venditore....
cmq quì stai andado OT, ok per la vga, ma il resto non centra nulla con questa sezione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
chiedo scusa per l'OT, ma non volevo aprire un nuovo topic apposta visto che erano due domandine semplici
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi scusate se riprendo l'argomento ma mi è sorto il panico quando ho scoperto che la mia Zotac GTX275 non ha l'uscita HDMI...vi prego ditemi che non ce l'ha neanche quella ASUS....in caso contrario il venditore passerà dei brutti guai
utilizzare un convertitore DVI-HDMI fa perdere qualità? collegando tutto a un monitor tv con casse da 3W integrate per veicolare l'audio quindi dovrei utilizzare un altro cavo non avendo l'uscita HDMI? perdonate la mia ignoranza
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Poi i negozi si lamento che gli store online vanno forte e ammazzano il mercato...basterebbe solo + serietà e competenza.
Ritornando al problema ,io annullerei il tutto.Se sul contratto c'è scritto che ti da una cosa specifica,nn puo poi dartene un altra...Diritto privato docet
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
ho preferito il negozio perchè volevo evitare pericolosi RMA lunghi mesi con gli store online...ad esempio ho avuto un difetto all'alimentatore che mi è stato sostituito subito ovviamente con la garanzia di 2 anni... il mio grande dubbio è però se l'assenza dell'HDMI sia caratteristica comune delle GTX275 o è solo nella mia Zotac....in questo caso oltre allo sconto pretenderò la sua testa...eheh.... sapete togliermi questo dubbio? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ciò non toglie che se ne possa preferire uno all'altro a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare, comunque il green costa meno e dartelo al prezzo del black non è affatto onesto. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
in tal caso sicuramente pretenderò lo sconto sul router e sulla scheda audio che intendo comprare a breve
ora però ho questo dubbio che mi preme...tutto le GTX 275 hanno la doppia uscita DVI? o ad esempio quella ASUS ha anche l'HDMI? sono ignorante io, perchè l'adattatore DVI-HDMI mi è uscito con la ZOTAC GTX275, ma mi interessava particolarmente il discorso di far viaggiare audio e video assieme grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
anche la asus ha 2 uscite dvi e l adattatore per hdmi
per far uscire l audio dall hdmi devi collegare il cavetto (dovrebbe essere in bundle con l adattatore) che dalla scheda video va alla scheda audio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io mi andrei a lamentare e ti consiglio di farti rifare tutto il PC!!!!!!!
Cioè ha cambiato GPU, ha cambiato HD, ha cambiato alimentatore!!!!! Mandalo a quel paese e fatti ridare i soldi! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Altro che sconto sul router. Ti può fare tutti gli sconti che vuoi intanto lui ci ha guadagnato.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.