Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 22:07   #1
MikeTheRock
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Zotac/Asus GeForce GTX 275

Ciao a tutti...proprio oggi ho acquistato un PC assemblato in negozio...nel Topic sulle configurazioni ho elencato tutte le caratteristiche...

mi rivolgo ora a voi per una domanda abbastanza banale ma devo togliermi il dubbio...

Al posto della GTX275 marchiata ASUS mi sono ritrovato quella marchiata ZOTAC nel computer...come qualità sono equivalenti? so che la differenza, se c'è, è minima...però volevo capire se andare a lamentarmi o se non ne valeva neanche la pena...

grazie 1000 a tutti
MikeTheRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 22:18   #2
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
io mi lamenterei anche se zotac e un ottima marca semplice perche la asus costa di piu.......
e poi asus e asus
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 22:26   #3
sdfjhgdsjfljwqww

E' buona comunque, non farti pippe mentali e vai tranquillo!!

al max magari imbastisci al negoziante che volevi proprio asus e fatti regalare qualcosa che tanto loro di fame non si muoiono (considera che il guadagno sulla scheda da sola è alto)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 22:26   #4
sdfjhgdsjfljwqww

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
io mi lamenterei anche se zotac e un ottima marca semplice perche la asus costa di piu.......
e poi asus e asus
ciao Brattak,

allora che mi dici? testata per bene la bimba?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 23:11   #5
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
si sto aspettando la sorellina ugale uguale che mi arriva domani
Old 09-12-2009, 17:21   #6
MikeTheRock
Member

scusate se continuo su questo topic ma si tratta dello stesso fatto...il venditore doveva mettermi come Hard-Disk un Caviar Black da 500GB, invece mi ha messo un Caviar Green sempre da 500 GB...inoltre l'alimentatore che doveva essere Cooler Master invece è uno Scorpian da 520W...

le differenze sono minime e i prodotti pressochè equivalenti? voglio capire se vale la pena di lamentarmi o meno...magari mi faccio fare uno sconto sul modem e sul monitor che ancora devo acquistare...
Old 09-12-2009, 21:59   #7
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
complimenti al venditore....

cmq quì stai andado OT, ok per la vga, ma il resto non centra nulla con questa sezione
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 00:30   #8
MikeTheRock
Member

chiedo scusa per l'OT, ma non volevo aprire un nuovo topic apposta visto che erano due domandine semplici andrò a fargli una ramanzina cmq
Old 06-01-2010, 13:49   #9
MikeTheRock
Member

ragazzi scusate se riprendo l'argomento ma mi è sorto il panico quando ho scoperto che la mia Zotac GTX275 non ha l'uscita HDMI...vi prego ditemi che non ce l'ha neanche quella ASUS....in caso contrario il venditore passerà dei brutti guai

utilizzare un convertitore DVI-HDMI fa perdere qualità? collegando tutto a un monitor tv con casse da 3W integrate per veicolare l'audio quindi dovrei utilizzare un altro cavo non avendo l'uscita HDMI?

perdonate la mia ignoranza
Old 06-01-2010, 15:34   #10
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Poi i negozi si lamento che gli store online vanno forte e ammazzano il mercato...basterebbe solo + serietà e competenza.

Ritornando al problema ,io annullerei il tutto.Se sul contratto c'è scritto che ti da una cosa specifica,nn puo poi dartene un altra...Diritto privato docet
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:57   #11
MikeTheRock
Member

Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Poi i negozi si lamento che gli store online vanno forte e ammazzano il mercato...basterebbe solo + serietà e competenza.

Ritornando al problema ,io annullerei il tutto.Se sul contratto c'è scritto che ti da una cosa specifica,nn puo poi dartene un altra...Diritto privato docet
si beh ma finchè la scheda video è della stessa qualità...e tra Caviar Black e Green credo la differenza sia minima....pretenderò uno sconto al prossimo acquisto...

ho preferito il negozio perchè volevo evitare pericolosi RMA lunghi mesi con gli store online...ad esempio ho avuto un difetto all'alimentatore che mi è stato sostituito subito ovviamente con la garanzia di 2 anni...

il mio grande dubbio è però se l'assenza dell'HDMI sia caratteristica comune delle GTX275 o è solo nella mia Zotac....in questo caso oltre allo sconto pretenderò la sua testa...eheh....

sapete togliermi questo dubbio?
Old 06-01-2010, 17:38   #12
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da MikeTheRock Guarda i messaggi
...e tra Caviar Black e Green credo la differenza sia minima....
Oddio.. proprio minima non è... (click!)
Ciò non toglie che se ne possa preferire uno all'altro a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare, comunque il green costa meno e dartelo al prezzo del black non è affatto onesto.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:53   #13
MikeTheRock
Member

in tal caso sicuramente pretenderò lo sconto sul router e sulla scheda audio che intendo comprare a breve

ora però ho questo dubbio che mi preme...tutto le GTX 275 hanno la doppia uscita DVI? o ad esempio quella ASUS ha anche l'HDMI?

sono ignorante io, ma è possibile per la scheda video uscire in HDMI direttamente? c'è da fare qualche ponte interno per far arrivare anche l'audio? o la scheda video deve averne una audio integrata?

perchè l'adattatore DVI-HDMI mi è uscito con la ZOTAC GTX275, ma mi interessava particolarmente il discorso di far viaggiare audio e video assieme

grazie
Old 08-01-2010, 18:33   #14
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

anche la asus ha 2 uscite dvi e l adattatore per hdmi
per far uscire l audio dall hdmi devi collegare il cavetto (dovrebbe essere in bundle con l adattatore) che dalla scheda video va alla scheda audio
Old 08-01-2010, 20:25   #15
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Io mi andrei a lamentare e ti consiglio di farti rifare tutto il PC!!!!!!!
Cioè ha cambiato GPU, ha cambiato HD, ha cambiato alimentatore!!!!!

Mandalo a quel paese e fatti ridare i soldi!
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 22:53   #16
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Io mi andrei a lamentare e ti consiglio di farti rifare tutto il PC!!!!!!!
Cioè ha cambiato GPU, ha cambiato HD, ha cambiato alimentatore!!!!!

Mandalo a quel paese e fatti ridare i soldi!
Quoto.
Altro che sconto sul router. Ti può fare tutti gli sconti che vuoi intanto lui ci ha guadagnato.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian