|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Upgrade a Wireless N
Salve a tutti,
vorrei effettuare a casa l'upgrade alla wireless n, per i vari benefici che porta. La mia rete è così formata: Router Modem con access point G attivato. Vari switch di rete 10/100/1000 Ad uno switch è attaccato un router in modalità solo access point G. Il mio pc ha una scheda wifi G e si collega a quest'ultimo access point. La mia idea sarebbe di sostituire l'ultimo access point (quello con la funzione di router disattivato) con questo TP-Link WA901ND. Inoltre sostituirei la scheda pci del mio computer con questa TP-Link WN951N. Essendo della stessa marca non dovrebbero dare problemi di compatibilità. Inoltre sul sito sono presenti i driver per windows vista, e quindi compatibili anche con il recente windows 7(istallato sul mio pc). Contando che potrei comprare entrambi a 90€, che ne pensate? Si trova di meglio a questo prezzo?? (Non offritemi soluzioni usb perchè ho bruttissimi ricordi) Inoltre potrei lasciare al mio router l'access point G attivo? Oppure potrebbero dare problemi? Questo per lasciare la copertura su tutta la casa. Grazie mille a tutti
Powered By: Case:Enermax Phoenix/Alimentatore:Corsair VX550/MainBoard:Asus P5Q/Proscessore:Intel [email protected]/Dissipatore:AC Freezer7 Pro/Ram:2x2gb DDR2 V-Data 800Mhz/HD:Crucial C300 128Gb/HD2:2x Seagate 7000.12 RAID1 /Scheda Video:Sapphire ATI HD6850 1Gb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Nessuno che mi da una mano? Se no procedo all'acquisto!
Powered By: Case:Enermax Phoenix/Alimentatore:Corsair VX550/MainBoard:Asus P5Q/Proscessore:Intel [email protected]/Dissipatore:AC Freezer7 Pro/Ram:2x2gb DDR2 V-Data 800Mhz/HD:Crucial C300 128Gb/HD2:2x Seagate 7000.12 RAID1 /Scheda Video:Sapphire ATI HD6850 1Gb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.