|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
elettricisti help me!! cavo faretti alogeni
ciaoa tutti
tempo fa acquistai all ikea dei faretti alogeni a bassa tensione montati su due binari di cavo trasparente Ora devo allungare questo cavo (ho cambiato casa) ma non lo trov da nessuna parte il cavo in questione per capirci sembra un filo da stendere ehehe è un cavo di rame stagnato con guaina appunto in pvc trasparente sopra poi ci avviti i faretti che bucando la guaina prendono tensione e si alimentano... dove posso trovare questo cavo magari online o eventualmente con cosa lo sostituisco o allungo? grazie simone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
i faretti sono questihttp://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60135685
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Cerca "piattina trasparente"...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Cerca "cavo stendipanni in acciaio"... costa niente e funziona benissimo
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Infatti è della semplice cordina in acciaio rovestita. Un cavo stendipanni va benissimo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
azzarola non ci avevo pensato...avevo pensato al cavo trasparente delle casse ma mi sembrava troppo debole
provero e vi dico grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.