|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Libero "ferma" da un mese...non posso fare niente?
Ciao,
Scrivo perché NON ne posso piu... è UN MESE e forse piu che la mia connessione di Libero è p raticamente IMMOBILE!! ho Libero 8 mega, ma sicuramente, ora, 8 mega non sono... cioé, si, per un'ora al giorno va pure...ma per le restanti 23...APRITI CIELO...e non chiedetemi a quanto va, perché non mi apre nessun speed test... ![]() Ho chiamato, ho chiamato eccome, all'inizio negano, poi si, ma è un problema di sovraccarico di rete che si risolverà presto, poi mi mandano i tecnici, e anche loro mi dicono che non si può fare niente (allora che vieni a fare visto che ho già spiegato tutto per telefono?)... E intanto qui passano le settimane, e cavolo, la linea fa schifo, ma i miei soldi SONO BUONI, cazzo...ora comincio a pagare con la carta igienica usata, perché una linea del genere si può paragonare solo all amerda... Ora se fosse stata una cosa di 2-4 giorni, o anche una settimana, ok...ma qui si tratta DI MESI!!! In sostanta, io posso fare niente??? cioé, con Libero, loro non sono obbligati a fornirmi un certo servizio?...o devo solo aspettare e continuare a prenderla nel "didietro"..???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.