|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lettori Blu ray per PC
Salve a tutti, questa è la mia prima discussione su questo forum (anche se è un po' che lo leggo), spero di essere accolto da tutti gli altri utenti e di non creare problemi contravvenendo al regolamento (se dovessi farlo, prego gli altri utenti di avvisarmi in modo da provvedere subito).
Apro questa discussione qui anche se ero un po' indeciso tra questa e la sezione sulle periferiche di memorizzazione...ma veniamo al dunque. Qualcuno saprebbe "stilare una classifica" dei lettori blu ray per pc che si trovano ora sul mercato? Quali sono i migliori? Quali sono quelli che hanno il migliore rapporto qualità-prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno risponde?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Quote:
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mah...io ho un lettore DVD LG (sul mio pc) che mi ha deluso un po'...c'è qualcuno che mi sa consigliare qualche altra marca?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma Pioneer si trovano sul mercato? Mi è sembrato di capire che ormai i drive ottici Pioneer non si trovano più in Europa...
EDIT: chiedo scusa ai mod, purtroppo ho premuto il bottone di segnalazione per errore al post precedente invece del bottone per rispondere...mi scuso davvero, spero non ci siano problemi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Vabbè ma cercarmeli sui siti dei produttori ero capace pure io
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
LG, Pioneer, Samsung e Sony-Nec. Io personalmente eviterei Samsung mentre valuto Pioneer e LG praticamnte alla pari. Molto buono anche Sony-Nec. Ho usato le quattro marche e la più deludente è stata Samsung mentre la preferenza va alla Sony-Nec. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
A essere sincero, io ho provato un lettore DVD LG (che ho tuttora sul mio pc) e sono rimasto abbastanza deluso (già dopo poco tempo, lo sportellino del lettore si incagliava e si apriva con difficoltà nonostante io provveda a eliminare la polvere e lo sporco che può dare fastidio alle componenti meccaniche). Per quanto riguarda Pioneer, si trovano ora sul mercato? Da quello che so, si sono ritirati dal mercato europeo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.