|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alessano
|
Mod subwoofer Logitech x530
salve a tutti
sto per acquistare un logitech x-530 è tutto abbastanza carino ma non mi convince per niente il suo subwoofer è troppo piccolo in confronto al resto del sistema e son sicuro k non riuscirà a soddisfarmi a pieno... la mia domanda è : se compro un subwoofer piu grande con una migliore qualità e piu potente posso montarlo su quell'impianto senza avere problemi ? http://www.youtube.com/watch?v=BiEDE...eature=related da questo video si vede che lo spazio c'è...
My PC: Case: Dragon Case 550w MOBO: Asrock 1333 Full HD CPU: Intel E2180@>3.2Ghz Cooled by CoolerMaster Sphere Ram: 2*1Gb Corsair XMS2 DDR2 800 2*1Gb Team Elite DDR2 800 Gpu: PowerColor HD4870 PCS 512Mb Monitor: Samsung SyncMaster 930bf Audio: SoundBlaster Live! 5.1 Keyboard: Logitech G15 Mouse: Logitech Mx660 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
visto che tutto sommato il sub contiene anche l'amplificazione per i due satelliti,
non vedo il motivo di fare quello che dici, tanto vale cambiare direttamente tutto il sistema, anche perche' normalmente i sub venduti singolarmente amplificano solo se stessi e non ulteriori casse. La spesa come la intendi tu sarebbe costo del sistema logitech + costo di un sub attivo = Costo di un sistema audio migliore e stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
le z-5500 ti fanno schifo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alessano
|
no che non mi fanno schifo ma semplicemente non ho 250 euro da spendere ... posso arrivare a 100 euro... sistemi consigliati per questa somma quali sono? quello k mi sembra piu adeguato è questo... ma non sono un esperto quindi voi k mi consigliate?
My PC: Case: Dragon Case 550w MOBO: Asrock 1333 Full HD CPU: Intel E2180@>3.2Ghz Cooled by CoolerMaster Sphere Ram: 2*1Gb Corsair XMS2 DDR2 800 2*1Gb Team Elite DDR2 800 Gpu: PowerColor HD4870 PCS 512Mb Monitor: Samsung SyncMaster 930bf Audio: SoundBlaster Live! 5.1 Keyboard: Logitech G15 Mouse: Logitech Mx660 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il PS2120D della Empire (2.1) che si trova a 99 euro e suona meglio di quel logitech
Oppure il PS5120 (5.1) sempre a 99 euro. Io consiglio il 2.1, anche per una questione di connessioni presenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Non si può overcloccare quel sub purtroppo
![]() Comunque se sei così amante dei bassi prenditi delle z-2300 usate, le empire hanno un sub un po' scarsetto anche se sembrano essere più musicali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in questo caso oserei dire che sono le logitech
che fanno troppo boom boom casomai, il suono delle Empire si avvicina molto di piu' ad un modello in cui si cerca di riprodurre il suono correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.