|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Giornate di M...
premessa: ieri tutto perfetto.
OGGI 06:00 mi sveglio nel letto:mal di gola dal nulla, mi rimetto a dormire 07:30 alzata: sonno boia, freddo 07:50 arrivo in ufficio, devo timbrare: per una volta che io fottuto ritardatario arrivo prima non c'è nessuno che abbia aperto la porta 08:00 - 10:30 mi rendo conto di star malaccio 10:30 scendo nel parcheggio con un collega, un camion sta facendo manovra vicino alla mia 5oo "vara che prima ti è entrato dentro.." "ahhh si si" 12:00 timbro, esco per andare a mangiar fuori: guardo l'auto... quel portasfiga... qualcuno in retromarcia mi ha rovinato muso e targa... 12:50 finisco pranzo, esco dal locale un tizio vede che sto per liberare il posto e aspetta: salgo in auto.. e non gira la chiave. Bestemmie. Poi parte 13:00 - 17:00 lavoro.. e inaspettatamente in una giornata da cani il direttore mi chiede di prendere dei computer e montarli, andando sotto quell'inferno di polvere sotto i tavoli ben vestito. Inutile controbattere. Maledetti tedeschi! 17:30 Esco, parcheggio più distante per essere più vicino al barbiere dal quale devo assolutamente andare prima delle feste, prima di sembrare un Beatles... "29,30,31 dicembre CHIUSO PER MALATTIA" 18:10 Mi misuro la febbre: 37.6 in attesa del capodanno risultato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io stò con adenoidi gonfie e una leggera otite. Ti faccio compagnia.
Non riesco nemmeno a deglutire. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
idem ma leggero....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ti capisco, io è dal 22 dicembre che sono chiuso in casa con uno stato febbrile addosso. Ho fatto 4 giorni con febbre che sfiorava i 40, ora solo tosse secca ed acida che non te la auguro... mi fa schifo tutto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hai due giorni per rimetterti in forma e passare un bel capodanno che ti farà dimenticare sta giornata di m!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mmm a me va tutto bene, il traffico è calato molto sotto le feste, arrivo a lavoro 30 minuti prima.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Beati voi... io sono piu' lento di una femmina la mattina
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sasha non preoccuparti del barbiere, si vive anche senza, io non ci vado dall'ormai lontano 2005
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
ASD! Dopo una giornata così ci manca solo che ti attraversi la strada un gatto nero... solo che in quel caso mi sa che sarebbe il gatto nero "a toccarsi"
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E se il gatto nero attraversa sulle striscie pedonali?! Oh successo eh!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
39.0 di febbre
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
![]() Si vede... ![]() dai mi spiace... : ) è un periodo molto pericoloso questo :\
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io non aspetto altro che prendere l'influenza per stare un pò a casa da lavoro, e sta schifosa non arriva...
Tanto il capodanno lo passo a casa, dato che la morosa -infermiera- si passa la notte a lavorare...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 30-12-2009 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi spiace, è sempre spiacevole soprattutto sotto le feste
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Si, mi ha portato a casa il Vicodin di House...
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
La mia tibia e il mio perone ti sono solidali.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.