Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 16:47   #1
pierinhood
Senior Member

L'Avatar di pierinhood

Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
[BA] Pc Desktop Intel Pentium D 2,66Ghz, Ram 2Gb, Hard Disk 250 GB

Vendo questo PC con scheda Madre Gigabyte 945GZM-s2, processore Intel Pentium D 2.66Ghz, 2Gb Ram DDR2 a 533Mhz, Hard Disk SATA II da 250 GB, Scheda video Nvidia Geforce 8500GT con 1Gb di memoria DDR2 dedicata, masterizzatore DVD Dual Layer.
Offro anche incluso nel prezzo Tastiera e Mouse Wireless Logitech EX100 e Webcam da 1,3 Mpx capace di girare video in HD.
Il tutto perfettamente funzionante con Windows XP Home Edition ORIGINALE!

La richiesta è di 150 euro (penso sia una cifra molto ragionevole per questa macchina)

Per contatti il mio numero telefonico è 3204614297
Old 19-12-2009, 19:16   #2
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Iscritto dal: Feb 2002
ciao, hai mp
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62
BlackCat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 12:52   #3
pierinhood
Senior Member

L'Avatar di pierinhood

Ho risposto all'mp
Old 22-12-2009, 11:03   #4
dario8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Utente poco corretto ..........
Trattativa chiusa in mp dovevo solo chiamare in mattinata per andarlo a ritirare a mano e lui invece l'ha venduto solo perche' ha avuto una trattativa piu' alta..................
E' correttezza chiedo al moderatore
Visto che mi ha fatto dir di no ad altre offerte
dario8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 11:07   #5
pierinhood
Senior Member

L'Avatar di pierinhood

Come da trattative, avresti dovuto darmi la risposta già da ieri sera dopo che vedevi le foto che ti ho inviato. Non ho avuto risposta e mi è sembrato corretto ed opportuno concludere con un'altra persona (sempre qui sul forum). Non ritengo di non aver rispettato le regole del forum.

Ecco copia della mail che ti ho mandato così possano sapere tutti:

Quote:
Ciao.
Ecco le foto del PC. Dimenticavo di dirti che la tastiera e il mouse sono DIVERSI da quelli di cui parlavo nel forum perchè li ho venduti separatamente. La webcam in più non è compresa nel prezzo. Considera che da 150 euro siamo scesi a 100 euro e mi sto pure spostando per la consegna. Considera anche che stai prendendo una macchina velocissima con sistema operativo ORIGINALE!!!
Fammi sapere per favore perchè ho altre offerte.
Grazie.

Ultima modifica di pierinhood : 22-12-2009 alle 11:11.
pierinhood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 11:30   #6
dario8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
sei un falso di autore,
io sono un rappresentante e tu avevi fretta di venderlo e ti ho anche detto che potevo anche aiutarti alla vendita del monitor ma solo oggi potevo darti la conferma quando vederci e nn per l'acquisto
che ora di mangi le parole vali veramente poco denari! E comunque le foto erano solo dell'esterno e non dell'interno!
Come ritengo che sei
....................................

Ultima modifica di dario8600gt : 22-12-2009 alle 11:39.
dario8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 10:54   #7
pierinhood
Senior Member

L'Avatar di pierinhood

Pc venduto a BlackCat. Persona altamente corretta. Pagamenti tempestivi. Ottima comunicazione!
Old 25-12-2009, 17:37   #8
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Iscritto dal: Feb 2002
Pc arrivato il giorno dopo il pagamento. Tutto perfetto, come da descrizione, anzi.. di più
E' stato un piacere fare affari con pierinhood.
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62
BlackCat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 17:44   #9
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
smambri?

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian