|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
memoria virtuale win2000
Scusate ma ho dei problemi seri:
Quando gioco dopo poco mi si blocca tutto e mi appare una schermata blu...quella dello scaricamento della memoria fisica e poi mi si riavvia il pc. Io ho impostato come memoria virtuale quella consigliata da win 2000 cioè 390 Mb (ho messo la minima e la massima uguali). Ma non è cambiato nulla. Può essere che dato che ho due partizioni la devo mettere non sulla primaria ma su quella dove e installato il gioco?? Ultima cosa quanta ne devo mttere di memoria virtuale?? CONFIGURAZIONE: AMD DURON 800 MHz QUANTUM 20 GHz 128 + 128 Mb RAM MOBO ASUS A7A266 Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
non vi accalcate con tutti questi aiuti....
![]() comunque ho installato altri 64 Mb di ram e non cambia niente ho aumentato la memoria virtuale minima a 478 e max a 500 Mb. Che cosa devo fare??? Vi prego....AIUTATEMI.......O RISCHIO DI COMMETTERE UN OMMICIDIO-INFORMATICO.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Per evitare il dump (scaricamento memoria fisica) e il riavvio, vai in
[Risorse del computer]-->[Proprietà]-->[Avanzate]-->[Avvio e Ripristino] e togli il flag da {Riavvia Automaticamente} e imposta a *nessuna* la {Scrittura informazioni di debug}. Tutto ciò non ti risolve il problema ma forse eviti che ti riempia di dump ed il riavvio. La quantità di mem virtuale centra poco o nulla. Semplicemente il PC crasha per problemi gravi forse dovuti ai drivers di scheda grafica o di quelli VIA. Dai maggiori info in merito (SP win2K?, Via 4in1? Scheda Grafica? Provato a togliere un modulo RAM? etc.) PAP400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
allora.... è installata sul pc la SP2.
Per quanto riguarda i Via 4in1....non so nemmeno cosa siano...scusate l'ignoranza. La skeda video è: ELSA GLORIA 311. skeda audio: SOUND BLASTER LIVE 1024. La ram....devo provare a levare quel banketto che ho messo per ultimo...penso sia quello. Per quanto riguarda i driver delle due skede: la live li ho scaricati aggiornati e la elsa sono originali da cd. grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.