|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Film sul genere del Giustiziere della notte
Salve a tutti!
Mi sto appassionando alla saga del giustiziere della notte. Sono davvero i film che fanno per me. Atmosfera anni 70/80, criminali, armi, sangue, morti... Senza badare troppo alla trama, praticamente inesistente (anche perchè è la stessa per tutti e 5 i film... ), si va dritto al sodo... Volevo chiedervi, sapete consigliarmi dei film simili? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
taken - io vi troverò
a me è piaciuto molto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
"Death Sentence" del 2007 con Kevin Bacon.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
come Bronson c'è solo Bronson
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
appena finito di vedere. mi è piaciuto ma è troppo sentimentale. l'attore è preso troppo dei sentimenti, e poi il film gioca troppo con i sentimenti dello spettatore, nel senso che cerca di trasmettere la drammaticità della situazione. c'è a chi può piacere, a me no. preferisco di gran lunga lo stile alla bronson... "mi uccidi mia moglie? tutto a posto, devo solo mandarti al creatore, e già che ci sono mando al creatore anche un po' di gente che non mi garba..."
non mi resta che quotare! devo ancora vedere taken, io vi troverò... avete altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e a questo punto mettiamoci pure max payne...
cmq mi sembra di notare che tra i film dei questo genere vecchi e quelli nuovi ci sia parecchio sentimentalismo in più... ecco perchè preferisco quelli anni 80! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I film di Steven Seagal? Non quelle scemenze degli ultimi, ma pellicole come Nico, Duro da uccidere, Programmato per uccidere...
Santo cielo che titoli orridi però...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() beh si direi che i film di steven segal sono da annoverare nella lista... nel film poco fa gli è esplosa la casa con la moglie dentro e lui rimane lì impassibile a guardare il tutto che brucia. la scena successiva stava già promettendo vendetta prima dei funerali della moglie niente sentimentalismi e tutta sostanza! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Arriva la mia risposta in ritardo ma io penso che faccia al tuo caso pure "V per vendetta"
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lombardia
|
Quote:
Film molto interessante, a tratti iperviolento, trama un po' assurda, IMHO parecchio sottovalutato. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Il giustiziere della notte fatto da charles bronson è unico
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

), si va dritto al sodo... 
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)