|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problema ASSURDO con l'ipv4
Salve a tutti, ho un problema ASSURDO... ho il router wifi NETGEAR ADSL super Wireless DG834GT e mi collego tramite un notebook acer aspire 6530g in wireless settando l'INDIRIZZO STATICO 192.168.1.35 sia su vista sia su xp e fino a poco tempo fa tutto bene. Peccato che son 2 settimane che OGNI VOLTA CHE RIAVVIO VISTA mi segnala connettività limitata... per riattivare la connessione cambio momentaneamente su ip dinamico(dalle impostazioni di vista intendo) e lascio che si connetta, poi rimetto il mio 192.168.1.35 e funziona tutto.... MA OGNI VOLTA CHE RIAVVIO MI RIDA' CONNETTIVITA LIMITATA!!!!!!!!!! Ho notato che facendo un ipconfig/all a notebook appena riavviato sulla voce ipv4 c'è scritto: indirizzo ipv4 configurazione automatica abilitata: "un indirizzo strano". Fatto sta che mi mette questo indirizzo strano a ogni riavvio di vista, e LA COSA ANCORA PIU' STRANA E CHE appena vado a modificare l'ip, DICE ANCORA 192.168.1.35 NONOSTANTE SUL CMD DICA QUELL'INDIRIZZO STRANO!!!!!!!!!!! e mi tocca rimodificare su dinamico e poi di nuovo su statico per farlo andare.... MA AL RIAVVIO SIAMO PUNTO E A CAPO!!!!!!! PRECISO CHE SU XP FUNGE TUTTO BENISSIMO...sto impazzendo... HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di jcp : 17-12-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.... dai ragazzi vi prego aiutatemi... non so proprio cosa fare se non formattare...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
succede di solito quando c'e' un conflitto ip sulla rete. ma hai lo stesso ip su xp e su vista????non si puo' puo' essere che quando riavvii perde la configurazione ip; vista fa cagare....aggiornalo da windows update...chissa' risolvi; usa WZC per le reti wireless; cancella le connessioni wireless preferite da impostazioni di rete wireless; prova a mettere indirizzo diverso...vedi se ti da lo stesso problema; Ultima modifica di bari1 : 19-12-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.