|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
CD multiboot
Ciao a tutti.
Sto provando da qualche tempo a creare un CD multiboot con le varie utility di scansione dei dischi rigidi che sono gratuitamente scaricabili dai vari produttori (WD,Seagate,IBM,Samsung). Le immagini che scarico sono tutte delle immagini .iso e sono circa di 2MB l'una. La mia domanda è questa: come faccio a creare un unico disco su cui sono contenute tutte queste utility che mi faccia scegliere all'avvio quale avviare? Io sto provando da un pò con Easyboot ma non riesco a far partire le utility. Mi visualizza correttamente la schermata di scelta ma non riesco ad andare oltre. Chi mi può aiutare? Grazie a tutti.
Processore: Intel i5 2500 3,3GHz - Scheda madre: ASUS P8Z68-V - RAM: 8GB DDR3 Kingston 1333MHz - Scheda video: Asus 560GT - Schermo: Packard Bell Maestro 240W Audio: 5.1 Logitech X-530 - HD: SSD Ocz 60GB Agility 3 + WD Caviar blue 500Gb - SO: Windows 10 x64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
esiste già ubcd4dos vedi firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.