|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problema pannelo audio frontale
allora, non riesco a fare funzionare il pannello audio frontale.
la sitauzione hardware è ok, per il semplice fatto che prima avevo XP e dopo innumerrevoli sbattimenti di cui ho perso memoria ero riuscito a farlo funzionare, poi avevo messo vista e no funzionava, adesso ho rimesso XP quindi funziona. il fatto è che il controllo audio mi fa vedere che c'è il pannello anteriore (settato da BIOS come "enabled" con audio HQ "auto") però non riconosce che i jack sono inseriti. che si può fare? grazie vt ho audio realtek integrato su scheda madre asrock Esata2SLI32
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vai nel pannello di controllo realtek e nella finestra dove si impostano le prese jack clicca sulla chiave inglese del pannello frontale.
Lì metti la spunta alla voce disattiva il pannello posteriore quand si inserisce un jack nel pannello frontale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aspetta mi sono confuso con il pannello realtek di xp.
In quello di vista devi cliccare su impostazioni avanzate del dispositivo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Doppio post, errore mio
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quell'opzione è disattivata....
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aiuto...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aiuto...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
stesso problema con Vista...Help!!!!!!! non si sente niente dall'audio frontale ma il pannello va infatti le chiavette usb le legge!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
help, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.