|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema Ati Catalyst 9.11 su Tv al Plasma
Salve a tutti ragazzi, ho un problema: ho collegato il mio pc al mio televisore al plasma tramite cavo hdmi. Naturalmente, onde evitare problemi ho formattato tutto e reinstallato il SO (windows 7 64bit).Dopo aver installato i driver catalyst (9.11) ho notato che l immagine del desktop è lievemente spostata verso destra. Ho provato a cercare un opzione nel programma ati che mi consentisse di "centrare" l immagine, ma non ho trovato nessuna voce che mi consentisse questa operazione: solo modifiche di colore, impostazione di qualità grafica, e cose simili.
La cosa mi sembra strana ,dato che l nvidia ce l ha... Sono io che non la trovo o non cè proprio.O esiste un applicazione opzionale da installare a parte? Grazie anticipatamente per l aiuto
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.