|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
[Pd-Ve/Sped]SonyEricsson Xperia X1+HCB 105
Vendo SonyEricsson Xperia X1 colore nero, più vivavoce da auto SonyEricsson HCB 105, scontrino del 13/12/2009, perfetti, completi di imballi e accessori come da confezione originale
Precedenza a consegna a mano zone Riviera del Brenta Spedizione con pacco celere 3 a 10 euro In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento Foto http://img682.imageshack.us/g/xperia24.jpg/ 200€ ne ho anche uno grigio da vendere x conto di un'amico, comprato il 12/12, stessa identica dotazione e condizione del mio, stesso prezzo ma x l'eventuale consegna a mano zona Albettone (VI) Ultima modifica di nokia8310 : 21-12-2009 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda, mando pm per dettagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunte le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda. Come mai lo vendi già?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non mi trovo proprio, provato na sett ma niente forse son troppo abituato ai Nokia symbian
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
psaidac ti ho risposto in privato con le info che volevi ho visto che hai letto il msg ma non mi hai più fatto sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
entro stasera decido intanto ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ne ho anche uno grigio da vendere x conto di un'amico, comprato il 12/12, stessa identica dotazione e condizione del mio, stesso prezzo ma x l'eventuale consegna a mano zona Albettone (VI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
psaidac me la sta tirando un po troppo lunga in privato, non so se condiderarlo ancora in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cell entrambi ancora disponibili, psaidac non lo considero in coda e non gli rispondo piu in privato, me la sta tirando lunga con il pagamento in maniera ridicola! e io da furbo gli ho anche mandato la scansione della mia carta d'identita
![]() utente sconsigliato x la vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il nero non è più disponibile, venduto altrove
psaidac se mai dovesse arrivare la ricarica che dici te la rimborso x intero ovvio, comunque non ti 6 comportato bene, ho tutti i msg privati che confermano che la stavi tirando lunga, te lo avevo detto subito che se non eri interessato potevi cortesemente lasciare la coda, ps: oggi non sarò al pc fino a tardi Ultima modifica di nokia8310 : 24-12-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||
Senior Member
|
[quote=psaidac]non è possibile ho fatto una ricarica di 200 € ieri sera alle 20 e tu mi dici, non solo che non ti fidi, ma anche che hai venduto il cell, ti invio la copia dello scontrino e oggi rivado a fare l'estratto conto, se stavolta, come credo, la ricarica è stata effettuata, rivoglio i soldi!!!
Quote:
OVVIO CHE TI RIDO I SOLDI L'HO SCRITTO ANCHE SOPRA!!! MA FINO A ORA SULLA MIA POSTEPAY NON HO NESSUNA RICARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e come ti ho gia scritto il saldo è aggiornato Ultima modifica di nokia8310 : 24-12-2009 alle 11:31. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
addirittura sconsigliato nokia8310?
io ti pago e mi dici pure che sono sconsigliato? ieri ho pagato per 2 volte 1 volta non è andata a buon fine, questa sto andando a controllare, comunque per farvi capire che io il cell lo volevo davvero hosterò la fotocopia dello scontrino della ricarica di 200 euro effettuata. già infatti mi sono state scalate della tariffe e-bay su delle vendite e non arrivavo a 210 € richiesti eccola, si vede male perché sto con un nokia 6600 comunque si vede benissimo che ho ricaricato alle 20, come avevo detto in pm, che ho ricaricato 200 € ![]() giudicate voi che è il poco serio ovviamente chiedo ai mod, nonostante la vendita del cell, di lasciare aperto il tread. come nokia non si è fidato di me, io ora mi fido poco di lui, sto uscendo ora per andare in banca |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sul mio saldo non vedo nessuna ricarica ma non serve che ti agiti perchè come gia detto se mai dovessero arrivare sti 200 euro te li ripasso sulla tua, io guarda son piu che tranquillo e sicuro e sopratutto in buona fede, fattostà che io ricariche non ne vedo e a sentir te gia avevi ricaricato ieri sulle 13 ma scontrini non me ne avevi inviati, ora esco anche io e non torno sul presto
Ultima modifica di nokia8310 : 24-12-2009 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io non sono tranquillo perchè 200 € ce li ho messi, saresti tranquillo tu?io no sarò strano
comunque vado il banca a fare l'estratto conto e se riesco hosto anche quello, contiene dati privati, che per ovvi motivi non posso dichiarare. poi strano sto forum sai...non mi pare di aver ricevuto da te la richiesta di pubblicare i pm, io tempo non ne ho perso, mi hai inviato la fotocopia della tua carta di identità dato che non hai un fisso e ti attacchi con la wi-fi dal vicino. il gg dopo o al max 2 gg dopoo, quindi ieri ora non ricordo, ho ricaricato, ieri a pranzo, lo scontrino l'ho buttato perché come ricordi sono andato a fare l'estratto conto e non era stata fatta alcuna ric, ora, dato che mi hai tacciato di poco serio gli scontrini li tengo e li faccio anche vedere...ho parecchi feed su e-bay da venditore e passare per poco serio da una persona che ha fretta di avere soldi ma non lo dice, mi pare stupida come cosa.se avevi fretta di vendere lo dicevi e io mandavo qualcuno della portineria ad effettuare la ricarica, già come te lavoro anche io... ora durante la pausa andrò in banca |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ora sono più tranquillo ma un pò incavolato...
comunque, foto ricevute il 20, scansione della carta di identità ricevutail 22, pagamento effettuato ieri, il 23...chi la stava tirando per le lunghe??? non posso fare l'host dell'estratto conto, appena sotto ci sono dati sensibili, ma assicuro che per ora non mi sono stati scalati i 200€ quindi molto probabilmente non verrà ricaricata la sua carta, non conosco assolutamente il motivo... morale a me serve ancora un cellulare e sto senza, non lo prenderò date visti i pregiudizi reciproci. buona vendita, ma occhio a pensare delle persone che sono poco serie prima di sapere realmente le cose... buon natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sulla mia carta infatti non c'è nessuna ricarica, mettiamo anche che 6 in buona fede ma stammi attento non sarà colpa tua ma se la prima ricarica hai detto di averla fatta ieri verso le 13 e non la vedo che devo pensare? mi scrivi che l'hai rifatta la seconda volta alle 20 e non vedo nemmeno quella che devo aspettare? sai di deficenti quanti ma ne sono capitati vendendo? ho mandato un privato anche a kingvisc x capire se era ancora in coda e lo avrebbe preso, l'ha letto ma non ha risposto...dovevo aspettare anche i comodi suoi? il cell era in vendita in altri posti che sembrano meno seri di sto forum ma invece lo sono di piu, un tipo mi ha scritto questa mattina e alle 14 gia lo aveva senza tante storie e menate, comunque amici come prima e buone feste
Come gia scritto diverse volte se x un qualche motivo dovessi trovare l'importo sulla mia postepay (ne dubito) te lo ripasso sulla tua mica faccio il ladro anzi l'operaio come puoi ben vedere dalla carta d'identità che hai voluto... e ti ho inviato senza problemi Ultima modifica di nokia8310 : 24-12-2009 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduto anche il grigio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
Libero di avere fretta, ma se non vuoi attendere le 24h massime del regolamento, scrivi da subito un tempo inferiore per la durata della coda. Ho atteso che chiarissi la questione con chi mi precedeva in coda senza dire 1 parola, venuto il mio turno non mi hai nemmeno dato tempo di ricaricare la postepay che avevi già venduto altrove. Prima di usare parolone, impara a seguire le regole.
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
Inoltre ti invito a postare pubblicamente la prova che io abbia letto il tuo pvt senza rispondere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.