Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 22:05   #1
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
[Pd-Ve/Sped]SonyEricsson Xperia X1+HCB 105

Vendo SonyEricsson Xperia X1 colore nero, più vivavoce da auto SonyEricsson HCB 105, scontrino del 13/12/2009, perfetti, completi di imballi e accessori come da confezione originale

Precedenza a consegna a mano zone Riviera del Brenta
Spedizione con pacco celere 3 a 10 euro
In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Foto http://img682.imageshack.us/g/xperia24.jpg/

200€

ne ho anche uno grigio da vendere x conto di un'amico, comprato il 12/12, stessa identica dotazione e condizione del mio, stesso prezzo ma x l'eventuale consegna a mano zona Albettone (VI)

Ultima modifica di nokia8310 : 21-12-2009 alle 17:56.
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 04:29   #2
psaidac
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
coda, mando pm per dettagli
psaidac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 10:04   #3
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

aggiunte le foto
Old 20-12-2009, 11:03   #4
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
coda. Come mai lo vendi già?
Old 20-12-2009, 11:10   #5
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

non mi trovo proprio, provato na sett ma niente forse son troppo abituato ai Nokia symbian
Old 20-12-2009, 17:40   #6
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

psaidac ti ho risposto in privato con le info che volevi ho visto che hai letto il msg ma non mi hai più fatto sapere...
Old 21-12-2009, 11:53   #7
psaidac
Senior Member

entro stasera decido intanto ti mando pm
Old 21-12-2009, 17:55   #8
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

ne ho anche uno grigio da vendere x conto di un'amico, comprato il 12/12, stessa identica dotazione e condizione del mio, stesso prezzo ma x l'eventuale consegna a mano zona Albettone (VI)
Old 23-12-2009, 17:21   #9
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

psaidac me la sta tirando un po troppo lunga in privato, non so se condiderarlo ancora in coda
Old 24-12-2009, 08:23   #10
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

cell entrambi ancora disponibili, psaidac non lo considero in coda e non gli rispondo piu in privato, me la sta tirando lunga con il pagamento in maniera ridicola! e io da furbo gli ho anche mandato la scansione della mia carta d'identita
utente sconsigliato x la vendita
Old 24-12-2009, 10:48   #11
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

il nero non è più disponibile, venduto altrove
psaidac se mai dovesse arrivare la ricarica che dici te la rimborso x intero ovvio, comunque non ti 6 comportato bene, ho tutti i msg privati che confermano che la stavi tirando lunga, te lo avevo detto subito che se non eri interessato potevi cortesemente lasciare la coda, ps: oggi non sarò al pc fino a tardi

Ultima modifica di nokia8310 : 24-12-2009 alle 11:10.
Old 24-12-2009, 11:29   #12
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

[quote=psaidac]non è possibile ho fatto una ricarica di 200 € ieri sera alle 20 e tu mi dici, non solo che non ti fidi, ma anche che hai venduto il cell, ti invio la copia dello scontrino e oggi rivado a fare l'estratto conto, se stavolta, come credo, la ricarica è stata effettuata, rivoglio i soldi!!!

Quote:
Originariamente inviato da nokia8310
Quote:
Originariamente inviato da psaidac
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da psaidac
Quote:
guarda la ricarica non c'è sono sicuro al 100%, hai messo il numero giusto almeno? presumo di si perche domandano numero e intestatario, se uno dei 2 non è esatto la procedura non va a buon fine
ok ora esco se l'estratto conto nn mi dice ke ho tolto soldi allora la rifaccio
40'''''''''''''''''''''7788 intestata a gastaldo manuel
a dopo
non risulta ancora nessuna ricarica...
ho effettuato alle 20 e qualcosa una ricarica da 200€ lo so te ne devo 210, ma nella mia carta avevo solo 201€
domani provvederò a caricare gli altri 10 €
fammi sapere domani se ti è arrivata la ricarica, io ho lo scontrino dell'avvenuta ricarica...attendo tue notizie poi ricarico i rimanenti 10
ciaociao
cell venduto altrove se hai qualcosa da dire scrivi sul forum e no in privato
[/

OVVIO CHE TI RIDO I SOLDI L'HO SCRITTO ANCHE SOPRA!!! MA FINO A ORA SULLA MIA POSTEPAY NON HO NESSUNA RICARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e come ti ho gia scritto il saldo è aggiornato

Ultima modifica di nokia8310 : 24-12-2009 alle 11:31.
Old 24-12-2009, 11:32   #13
psaidac
Senior Member

addirittura sconsigliato nokia8310?
io ti pago e mi dici pure che sono sconsigliato?
ieri ho pagato per 2 volte 1 volta non è andata a buon fine, questa sto andando a controllare, comunque per farvi capire che io il cell lo volevo davvero hosterò la fotocopia dello scontrino della ricarica di 200 euro effettuata. già infatti mi sono state scalate della tariffe e-bay su delle vendite e non arrivavo a 210 € richiesti

eccola, si vede male perché sto con un nokia 6600 comunque si vede benissimo che ho ricaricato alle 20, come avevo detto in pm, che ho ricaricato 200 €

giudicate voi che è il poco serio

ovviamente chiedo ai mod, nonostante la vendita del cell, di lasciare aperto il tread.
come nokia non si è fidato di me, io ora mi fido poco di lui, sto uscendo ora per andare in banca
Old 24-12-2009, 11:41   #14
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

sul mio saldo non vedo nessuna ricarica ma non serve che ti agiti perchè come gia detto se mai dovessero arrivare sti 200 euro te li ripasso sulla tua, io guarda son piu che tranquillo e sicuro e sopratutto in buona fede, fattostà che io ricariche non ne vedo e a sentir te gia avevi ricaricato ieri sulle 13 ma scontrini non me ne avevi inviati, ora esco anche io e non torno sul presto

Ultima modifica di nokia8310 : 24-12-2009 alle 11:48.
Old 24-12-2009, 11:52   #15
psaidac
Senior Member

io non sono tranquillo perchè 200 € ce li ho messi, saresti tranquillo tu?io no sarò strano
comunque vado il banca a fare l'estratto conto e se riesco hosto anche quello, contiene dati privati, che per ovvi motivi non posso dichiarare.
poi strano sto forum sai...non mi pare di aver ricevuto da te la richiesta di pubblicare i pm, io tempo non ne ho perso, mi hai inviato la fotocopia della tua carta di identità dato che non hai un fisso e ti attacchi con la wi-fi dal vicino.
il gg dopo o al max 2 gg dopoo, quindi ieri ora non ricordo, ho ricaricato, ieri a pranzo, lo scontrino l'ho buttato perché come ricordi sono andato a fare l'estratto conto e non era stata fatta alcuna ric, ora, dato che mi hai tacciato di poco serio gli scontrini li tengo e li faccio anche vedere...ho parecchi feed su e-bay da venditore e passare per poco serio da una persona che ha fretta di avere soldi ma non lo dice, mi pare stupida come cosa.se avevi fretta di vendere lo dicevi e io mandavo qualcuno della portineria ad effettuare la ricarica, già come te lavoro anche io...
ora durante la pausa andrò in banca
Old 24-12-2009, 12:44   #16
psaidac
Senior Member

ora sono più tranquillo ma un pò incavolato...
comunque, foto ricevute il 20, scansione della carta di identità ricevutail 22, pagamento effettuato ieri, il 23...chi la stava tirando per le lunghe???
non posso fare l'host dell'estratto conto, appena sotto ci sono dati sensibili, ma assicuro che per ora non mi sono stati scalati i 200€ quindi molto probabilmente non verrà ricaricata la sua carta, non conosco assolutamente il motivo...
morale a me serve ancora un cellulare e sto senza, non lo prenderò date visti i pregiudizi reciproci.
buona vendita, ma occhio a pensare delle persone che sono poco serie prima di sapere realmente le cose...
buon natale
Old 24-12-2009, 15:07   #17
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

sulla mia carta infatti non c'è nessuna ricarica, mettiamo anche che 6 in buona fede ma stammi attento non sarà colpa tua ma se la prima ricarica hai detto di averla fatta ieri verso le 13 e non la vedo che devo pensare? mi scrivi che l'hai rifatta la seconda volta alle 20 e non vedo nemmeno quella che devo aspettare? sai di deficenti quanti ma ne sono capitati vendendo? ho mandato un privato anche a kingvisc x capire se era ancora in coda e lo avrebbe preso, l'ha letto ma non ha risposto...dovevo aspettare anche i comodi suoi? il cell era in vendita in altri posti che sembrano meno seri di sto forum ma invece lo sono di piu, un tipo mi ha scritto questa mattina e alle 14 gia lo aveva senza tante storie e menate, comunque amici come prima e buone feste
Come gia scritto diverse volte se x un qualche motivo dovessi trovare l'importo sulla mia postepay (ne dubito) te lo ripasso sulla tua mica faccio il ladro anzi l'operaio come puoi ben vedere dalla carta d'identità che hai voluto... e ti ho inviato senza problemi

Ultima modifica di nokia8310 : 24-12-2009 alle 18:14.
Old 24-12-2009, 20:58   #18
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

venduto anche il grigio
Old 25-12-2009, 17:17   #19
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da nokia8310 Guarda i messaggi
s...sai di deficenti quanti ma ne sono capitati vendendo? ho mandato un privato anche a kingvisc x capire se era ancora in coda e lo avrebbe preso, l'ha letto ma non ha risposto...dovevo aspettare anche i comodi suoi? il cell era in vendita in altri posti che sembrano meno seri di sto forum ma invece lo sono di piu, un tipo mi ha scritto questa mattina e alle 14 gia lo aveva senza tante storie e menate, comunque amici come prima e buone feste
...
Di tuoi pvt ne ho uno solo che mi hai inviato il 23/12, e dopo nemmeno 24h hai venduto il cell altrove.

Libero di avere fretta, ma se non vuoi attendere le 24h massime del regolamento, scrivi da subito un tempo inferiore per la durata della coda.

Ho atteso che chiarissi la questione con chi mi precedeva in coda senza dire 1 parola, venuto il mio turno non mi hai nemmeno dato tempo di ricaricare la postepay che avevi già venduto altrove.

Prima di usare parolone, impara a seguire le regole.
Old 25-12-2009, 17:18   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Inoltre ti invito a postare pubblicamente la prova che io abbia letto il tuo pvt senza rispondere

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP