|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Intel si compra nvidia
http://www.cringely.com/2009/12/intel-will-buy-nvidia/
Era un po nell'aria ma sta cosa mi lascia molto perplesso visto che nvidia stava percorrendo con estrema decisione una sua strada commerciale. Ipotesi su come cambiera' il mercato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fantasie.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In effetti sarei portato a pensare ad una fantasia pure io pero chi ha steso l'articolo che ho postato pur restando nel campo delle ipotesi fa una serie di considerazioni dei rapporti tra le societa' interessate che fanno comunque pensare che qualcosa sotto ci sia davvero.
La mia domanda resta, come cambierebbe il mercato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cosa cambia? allora intel viene scissa dall'antitrust in due società senza alcuna possibilità di condividere licenze e know how, ergo non cambia nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
notiziona se fosse vera
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.