|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Consiglio per gli acquisti: cellulare touch, quale?
Salve a tutti
dovrei regalare alla mia fidanzata un cellulare nuovo, vorrei prenderne uno con il touch, lei ha sempre usato solo i nokia, ma a dire il vero nn so se al momento e considerando il budget (max 300 euro) posso prendere qualcosa di soddisfacente. Al momento sto valutando l'ipotesi di prendere o l'express music 5800 della nokia oppure il diamond dell'htc. Voi che ne pensate, che mi consigliate? Tenete conto che a me interessa che sia personalizzabile, che faccia delle buone foto, almeno carino esteticamente e soprattutto che abbia un touch che funzioni bene e senza pennino! vi ringrazio anticipatamente ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Samsung i5700 Lite
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quanto costa il samsung?
Anche se io ho avuto un f380 e devo dire che il touch nn mi piaceva per nulla, e un mio amico dice di trovarsi male con l'omnia ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
puoi puntare ad un omnia hd a 300€ usato o vedere se lo trovi ancora nuovo a 349€ superoffertona in giro! è symbian ma ci puoi installare cooked firmware molto migliori, foto da paura e multimedialità pazzesca
![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma essendo un regalo devo prenderlo nuovo, e cmq anche se lo trovassi a quel prezzo sarebbe fuori budget, dei due che ho detto io che ne pensate? sapete dirmi com'è il touch?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi puoi optare per il samsung corby bellino esteticamente touch capacitivo (solo dita o pennini speciali) costa 139€...però ha fotocamera da 2 mpx quindi niente di che non è umts (non lo puoi usare con schede della 3)
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 07-12-2009 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille
il nokia quindi nn va bene senza pennino? io ho un iphone, vorrei che anche lei usi il telefono in modo semplice senza dover usare il pennino
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se preferisci il display capacitivo (solo con le dita senza pressione basta sfiorare) e tenerti di prezzo e fare delle fotine vai con il samsung corby
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il touch è di tipo capacitivo, quindi fatto ad hoc per le dita(non rivelerebbe pennini,unghie,ecc.) che sono quindi molto più reattivi. La fotocamera con flash alla fine è nella media di questi terminali. Il Sistema Operativo è Android...cioè il massimo del massimo per quanto riguarda la personalizzazione. ![]() E' un terminale che non centra nulla nè con l'omnia nè con l'f380, quindi non è utile confrontarli con questi. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i chiarimenti !
![]() ora valuto un po le varie opzioni
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
ma i filmati avi non li leggono tutti i cellulari ?
che palle questo mercato dei cellulari quasi quasi non lo cambio ![]()
La potenza è nulla senza silenzio Antec skeleton _Intel core 2 duo E8400 E0_Gigabyte GA-EP45T-UD3P_Ballistix Tracer DDR3 (with LEDs) 1333 Mhz 2x2GB_Thermalright axp-140_Gigabyte GV-R485MC-1GI HD4850 Fanless_Silverstone nightjar 450w Fanless_Seagate Barracuda 7200,12 500 GB_LG GH22NP20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
secondo me il samsung corbi ha uno schermo orrendo... cel'ha mia sorella e abituato col mio lg arena sembra un salto nel passato, anche se è touch...qualcosa con uno schermo più definito e brillante? (anch'io dovrei fare un regalo alla mia
![]() cmq nel tuo budget rientra alla grande lg arena, magari la versione pink, io lo uso da 2 mesi e mi ci trovo veramente bene, ha uno schermo che fa paura, è a livello del iphone, provare per credere Ultima modifica di natural : 08-12-2009 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aiutooo! Samsung i5700-LG KM900 o Toshiba tg01???
Buondì a tutti!!
Devo fare un regalo al mio maritino, ma sono confusissima....vorrei prendere un buon telefono cellulare che sia il più possibile vicino ad un Pda e che non mi riservi sorprese nel futuro. Ho letto dell' LG KM900 del Toshiba tg01 e ora del Samsung i5700; Confusiooon !!! ![]() ![]() Quale è la reale differenza tra questi prodotti? ![]() Cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.