|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
operazione completata ????
perchè recentemente il pc alla richiesta di un qualsiasi sito a volte mi risponde immediatamente " operazione completata" ma non mi mostra la pagina e sembra non aver fatto un beato c****
devo ripetere la domanda parecchie volte ed infine si degna di cercare trovare e farmi vedere la pagina richiesta. sinceramente è stressante datemi una risposta altrimenti spacco tutto
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Re: operazione completata ????
Quote:
Ti sei assolutamente dimenticato di fornirci qualche dato, come per esempio la connessione utilizzata, il modem/TA, il sistema operativo e così via. Hai già provato con altre connessioni?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
il mio era un urlo di disperazione che non voleva certo mancare di cortesia..... chiedo comunque scusa se così è sembrato.
Ti ringrazio dell'interessamento e ti specifico il mio ambiente: normalissimo windows 98se con ie 6, connessione analogica tramite modem 56k digicom leonardo , provider vizzavi ( che però mi ha dato un numero telecom) credo di avere un collo di bottiglia nel pc ma come faccio a trovarlo? pentium 3 1000 su abit VH6, Ram 512 MB hd 13Gb+ hd 8gb CD e masterizzatore Scsi anche se vecchiotti + cd ide sk video riva tnt2vanta , sk rete aggiungo che le attese si presentano anche quando richiedo qualcosa sui cd sia scsi sia ide ( quest'ultimo sta sul secondo ide da solo, i due dischi stanno insieme sul primo ide; uno master e uno slave) cosa intendi con altre connessioni? altri provider? ancora grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, intendevo proprio altri provider... dovresti tentare per esempio con Libero o con Tiscali, giusto per vedere se è proprio un problema tuo oppure c'è qualcosa che non va con la tua connessione attuale.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
a volte dipende solo dall'intenso traffico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.