|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sto vendendo una moto, mi ha scritto un ammmericano
che ne pensate di quanto scritto qui sotto?
c'è da preoccuparsi? "Grazie mille per l'i-mail che tu understandthat non sarò in grado di venire a dare un'occhiata alla voce. è per questo che io voglio che tu sia sincero con me, se le condizioni della voce è okay i promiseto offrirti 200 € più toyour chiedere prezzo e vuole essere il prossimo proprietario, perché io sarò dandogli come regalo di compleanno a mio cugino. Sarò fare il mio pagamento tramite assegno e mi organizzare pick up e dopo l'avvenuto pagamento al 100% cancellata. Sarò anche la tassa di spedizione per il pagamento in modo immediato di ottenere il pagamento si detrarre i fondi una parte e il resto sarebbe quella di agenzia di trasporti, in modo che tutte le opere o documenti di qualsiasi documento relativo alla spedizione verrà fatto per rendere il transactioncomplete. Voglio tornare a me con tutte le informazioni necessarie sotto elencate al fine di rendere l'assegno. Accordo per il pick up ... vado a fare la disposizione e la mia agenzia shippment verrà per il pick up .. quindi non lasciare che ogni fastidio." |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
-_-'
storia vecchia come il cucco, stare accuratamente alla larga. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà la vende mio fratello... gli ho detto subito di stare attento, perchè ricordavo di alcune storie lette qui sul forum. al limite avevo suggerito a mio fratello, di farsi fare il bonifico fare noi il passaggio e poi lui venirsi a prendere la moto. la truffa sta nell'assegno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
è la solita storia ...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Così rovinano le vendite via rete, sti bastardi. leggete un pò di storie in rete per capire come funziona. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non l'ho neanche letta, mi son fermato a i-mail.
una americano che scrive i-mail??
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sarà lo slang dei ciovani
....thanks| |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
Non si vede no....,che e' italiano, no no!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
truffa
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
minchia che imbecille quello che ha provato a imbastire sta truffa!!!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Ma se l'acquirente fosse disposto a pagare anticipatamente l'intera somma ? sembra (da quel linguaggio confuso) sia così; altrimenti come funziona sta truffa ?? ovvio che senza dindi al sicuro uno la roba mica la spedisce !!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ora dico a mio frat di scrivergli di farsi pagare con postepay 200 (per la promessa) + 5000 €... vediamo che risponde
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non ho letto tutto ma puzza di truffa lontano un miglio
vedi se rientri in uno dei casi segnalati di seguito : http://ww2.autoscout24.it/resoconto/...ffe/4319/7936/
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tagliato i ponti col tipo ammmmericano
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
da evitare, solita storia vecchia.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.