|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi aiutatemi perfavore!!!
Salve ragazzi il mio pc e' stato infettato da diversi virus cosi' ho deciso di formattare dopo una decina di giorni e' ricomparso a fare cose strane tipo non mi installa adobe reader (si impalla anche se cerco di scaricarlo dal sito) alcune volte non funziona l'audio devo reinstallare i driver e altre cosette cosi' ho deciso di fare delle scansioni cona avg il quale ha trovato solo cookie da eliminare poi ho messo avira il quale ha trovato un file mfx.bak che dice che e' un cavallo di troia del tipo TR/PSW.KATES.VA cerco di eliminarlo ma si ricrea in automatico il suddetto file e' in questo punton C:\Documents and Settings\Famiglia\Impostazioni locali il pc inoltre si impalla diverse volte per cause inutili cosa posso fare?
cpu:intel [email protected] raffreddato da zerotherm nirvana mobo: asus p5e3 deluxe wifi-ap @nram:2gb ocz3p1600eb2gk@1800 hard disk:wd7500ayys re2 +maxtor 120+maxtor 80; scheda video: hd3870toxic ali: enermax 720infinity dxx; case: enermax uber chakra; maste: 2xpioneer 215d Ultima modifica di jamarc : 02-12-2009 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cpu:intel [email protected] raffreddato da zerotherm nirvana mobo: asus p5e3 deluxe wifi-ap @nram:2gb ocz3p1600eb2gk@1800 hard disk:wd7500ayys re2 +maxtor 120+maxtor 80; scheda video: hd3870toxic ali: enermax 720infinity dxx; case: enermax uber chakra; maste: 2xpioneer 215d |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.