|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Consiglio, raid o velociraptor?
salve a tutti come da firma ho un wd black caviar da 500gb
e visto che volevo prestazioni in + ero indeciso se prenderne un altro e metterlo in raid o di comprare un velociraptor per l'os e tenere questo per i dati. che consigliate? io ho tutti i miei dati in questo hd e non vorrei perderli se percaso mi muore il raid |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se hai di questi timori prendi un velociraptor per il sistema operativo anche se secondo me un raid fatto con ottimi dischi è superiore come velocità, è chiaro che dal punto di vista salvaguardia un disco singolo non ti salva dal rischio,
il backup dei dati specie se sono importanti è sempre una buona norma. la soluzione velociraptor può sempre essere upgradata con un raid 0 di velociraptor e allora vedrai che botto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
nello specifico concordo con dirklive potrai sempre effettuare un raid velociraptor in un secondo tempo!!! P.s. aggiusta la firma o i mod .........
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
non è che siano importanti ma sono molti, cmq ho un disco esterno e le cose le salvo la..
cmq 2 di questi hd andrebbero bene per il raid? anche se userei lo speeding hd della mia mb.. spendere 70euri in meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.