|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
[FI + sped] iphone 3gs 16gb in ottime condizioni pari al nuovo
ciao a tutti. sono nuovo emi sono iscritto per pubblicare questa inserzione. se sbaglio qualcosa del regolamento fatemelo notare
Vendo iphone 3gs 16gb regalatomi in settembre. praticamente nuovo. Non ha nessun difetto estetico ne meccanico. Mi sono fatto consegnare lo scontrino dai miei, quindi è perfettamente tutelato dalla garanzia. E' di colore bianco. non è stato registrato su internet. Se ho capito bene il regolamento è necessario postare lo scontrino di acquisto. eccolo: http://i49.tinypic.com/fz7ku9.jpg foto del tel:http://i50.tinypic.com/2a0donn.jpg Via mail vi mando tutte le foto che volete.. sempre secondo regolamento sono costretto a tenermi sotto il prezzo minimo suggerito da trovaprezzi.it. vendo quindi a 400 € al momento nn trattabili il telefono è venduto con tutti gli accessori e scatola in ottimo stato. praticamente manca solo il celophan NB: - accettato, anzi preferibile il ritiro a mano. essendo sballato è possibile anche toccare con mano e fare piccolo test. non so se esistono tool di diagnostica per iphone ma accetto eventuali prove a garanzia - sono nuovo ma non accetto proposte di pagamento dopo aver spedito. se non vi fidate venitevelo a prendere di persona. Tuttavia sono disponibile a fornire all'acquirente ogni tipo di garanzia richiesta. -code brevi possibilmente - pagamento con qualsiasi modalità ad esclusione di paypal - spedizione entro 48 dalla ricezione dell'accredito nei modi concordati cpn l'acquirente - prossimamente in vendita anche altrove |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Ciao. sarei interessato, come fare per il pagamento? Evito postepay per pessime esperienze passate
Mark IV, due pedalini, e basta! Ultima modifica di daeacqua : 17-12-2009 alle 22:50. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
coda
domanda: come hai fatto ad accenderlo senza registrarlo?
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 18-12-2009 alle 00:21. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
coda
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ITALIA
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao, coda con ritiro a mano
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
il tel non ha neanche un graffio ne altro. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
3gs
per me va bene.. facciamo così... io ti poso mandare il mio corriere che se lo viene a prendere!!!!
così sto più tranquillo... altrimenti contrassegno!!!! opaypal... che ne dici... purtroppo hai pochi messaggi, e sai com'è... se ne sentono parecchie in giro!!! rispondimi sulla mia mail x favore!!!! |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
PRIMA DI PROSEGUIRE , E QUA URLIAMO.....
SPIEGAMI COSA SIGNIFICA QUESTO http://answercenter.ebay.it/thread.j...adID=580017156 e non mi dire che e' un caso di omonimia... |
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
direi pessimo inizio, bannato
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.