|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...a-2_index.html
Abbiamo provato una versione pressoché definitiva di Marvel La Grande Alleanza 2, hack and slash che coniuga fumetti e videogiochi. In questo prodotto i giocatori possono interpretare diversi eroi Marvel e collaborare tra loro sfruttando i poteri del proprio supereroe. L'articolo contiene l'intervista al produttore George Ngo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
No!!! Non c'è il formato per PC!? Strano non l'avrei mai detto. Appena si arriva a tirare qualche pugno o calcio, zac che viene tagliato fuori il formato PC.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Infatti! Io il primo capitolo ce l'ho per PC e, anche se non sono un grande appassionato di fumetti, l'ho giocato ed era molto carino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
che senso ha scrivere un articolo dove il PC non centra niente
PS: è incredibile lo snobismo di queste software house...c'è lo fanno uscire pure per PS2 e non lo fanno uscire per PC??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
LOL! Quoto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Immagino che Jean "Frey" sia la versione di Jean Grey che ha il potere di "friggere" i nemici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Anche io ci sono rimasto male a non vede il formato PC, gioco la saga fin da X-men Legends 2 e sono appassionato di fumetti, la storia, i poteri e la caratterizzazione dei personaggi è sempre stata fedelissima all'universo Marvel. Pazienza, vorrà dire che mi farò la versione per PS2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quoto loripod e aggiungo : Tristezza assoluta , Marvel gang bang...
P.S. non era più interessante fare un articolo , per esempio , su Zii Egg : http://www.epizenter.net/news.php?extend.482 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
comincia a stufarmi sta cosa
questo mercato mi sta dando sui nervi, sti conosolari non si sopportano più, cosa gli costa fare un porting di forza motor sport su pc ?... stramaledettilroeleloroconsole :wall:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Tra l'altro il primo Grande Alleanza per pc era anche piacevole...non una pietra miliare dei videogame,ovvio,ma simpatico da giocare...
e poi la trama della civil war è bella,mi sono letto un paio di fumetti che ne trattavano e l'idea era buona...di certo meglio che combattere contro il solito Destino =\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
[cut]
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Ultima modifica di th3o|dm4n : 29-11-2009 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.