|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
"Provare" alternative ad alice - offerte a breve durata su cavo dati
Prima di disdire completamente l'attuale alice diventata ormai praticamente inservibile (ping assurdo nonostante sia già settato in fast
Stavo cercando qualcosa su cavo dati possibilmente in fast e con un vincolo temporale breve, cosi' eventualmente da non incorrere in penali di disdetta e chissà quali altri marchingegni burocratici per spillare soldi che si nascondono dietro i contratti ^^ Mi sono imbattuto nell'offerta f5 base di ngi che mi verrebbe a costare circa 40€x3 mensilità (iva inclusa se ho fatto i calcoli esatti), il tutto comprensivo dell'extra per il cavo dati a parte e l'attivazione (gratuita) C'è qualcosa che mi sfugge? E' una idea sensata oppure no? Alternative ne conoscete? purtroppo la zona è coperta solo da offerte in wholesale
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
quindi €35,40 al mese per quanto rigurda le offerte per 3 mesi è una delle più affidabili ed economiche considerato il fatto che l'attivazione è gratuita Ultima modifica di skinneriano : 18-11-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alternative? ma soprattutto, è una buona o cattiva idea lasciare per adesso alice e attivare una adsl con un breve vincolo temporale su un cavo a parte come la f5mini per esempio e vedere come va?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-11-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vuoi vedere come va forse ti conviene attivarla senza richiedere una linea dati così da mantenere il canone telecom e pagare solo €19,50+iva per l'adsl |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei togliere l'attuale alice se prima non sono sicuro che un altro operatore vada meglio...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sto valutando seriamente anche io NGI in versione base (MINI da 7m/384k).
E' da un po' che non bazzico qui, ma è ancora uno dei migliori ISP italiani?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.