|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5
|
Unire file avi di diversa provenienza
sevo creare un unico file avi ma ho 2 filmati scaricati da youtube e un altro chreato con PPTtoAvi(on na roba sikile,serve a trasformare le presentazioni powerpoint in avi)
come faccio ad unirle? che programma devo usare? avevo pensato a virtualdub,ma mi dà un problema,dice tipo che i file non sono compativbili perchè hanno un bitrate differente! Help!! spiegatemelo come ad un bmabino,sono un pò negato con sti prgoammi di viedo editing)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 10249
|
Spero di aver decifrato bene il tuo messaggio.
Per unire 2 file avi con virtual dub, i file devono avere la stessa dimensione video (anche con bitrate differente dello stesso codec) e lo stesso bitrate audio (non VBR). Per unire due file differenti devi ricodificare entrambi i file e ti possono essere utili i programmi di video joiner tipo ad es. http://www.doeasier.org/joiner/screenshot.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5
|
Ho provato AviDemux e ho risolto! grazie lo stesso a tutti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.



















