|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: palermo
|
Nuovo PC x salone --> inizierei dal monitor/tv
Ciao a tutti,
da tempo usufruisco della Vs grande conoscenza nel mondo del PC ed altro attingendo importanti e utilissime notizie dai topic del forum e x questo Vi ringrazio. Oggi finalmente mi sono iscritto per cercare di iniziare a creare un percorso con questo topic che porterà me e spero anche altri con idee ed esigenze simili alle mie, ad acquistare i giusti componenti PC ed altro per arrivere allo scopo che mi prefiggo!!! L'idea finale è questa: entrare nel mio saloncino; sedermi sul mio comodissimo divano; accendere la TV e il sistemino ![]() ![]() -ascoltare musica (dagli Mp3 ai cd e/o altro) -vedere TV, films, video musicali e vari tramite supporti esterni o tramite hard disk (dvd/blu ray/divx/iso/YouTube/WMP) -giocare con giochi x pc anche online (tipo -Cod2/3/4/5/6/7/8/9/10/ecc... ![]() -poter anche utilizzare open office, outlook ed altro. Come dice il titolo inizierei con la scelta del giusto monitor/TV: considerato che la Tv sarà a mt 3 dal punto di osservazione che mettiamo? 46", 50" o altro ? LCD o LED ? ho visto i Samsung 100hz led non mi sembrano malvagi cosa ne pensate c'è di meglio? (200hz 46" in su?) Ringraziando, mi fermo a questo primo quesito restando in attesa delle Vs. autorevolissime considerazioni x poi a passare alla scelta del PC componente x componente ![]() Cordialmente, Kerciack. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: palermo
|
boh ...
forse ho formulato male le domande?
![]() ...c'è forse qualche discusione in merito aperta?(ho girato senza trovarla mi date il link se esiste) il budget per il monitor/tv si aggirerebbe intorno ai €1000 !!! grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.