|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[RM+Sped] vendo xbox360 ELITE hd 120 GB, bannata, un mese di vita, vero affare!
Come da titolo, vendo consolle COMPLETA di tutti gli accessori presenti nel pacco originale:
- Consolle Xbox 360 Elite FW 1.6 - hd 120 GB - joypad wireless nero - cavo component - alimentatore, cuffie (mai utilizzate) ecc... ripeto la consolle è bannata e non può andare online, inoltre essendo stata aperta non è più in garanzia (come tutte le xbox con fw). Questo per onestà!. il prezzo intrattabile 170 euro + spedizione a carico dell'acquirente. Ripeto, perfetta per chi non gioca online. vero affare. Regole: prezzo non trattabile non scambio con nulla preferenza scambio di persona in vendita ovunque code max 12 ore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
la vendi anche senza hd? coda in tal caso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ascoli Piceno
|
L'hd è inutile
infatti le console bannate hanno l'hd "bloccato" su quella console mentre su altre xbox l'hd va bene |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per precisione come tutti sanno l'hd sulle bannate è limitato SOLO (almeno per ora, ho letto anche , ma non confermo che basta formattarlo), nell'installazioni dei giochi e visto che l'installazione dei giochi è un optional visto che possono benissimo (anzi è meglio..) essere eseguiti completamete su DVD l'hd non è inutile. Chiedo cortesemente rispetto per chi inserziona. Grazie. Poi ognuno può eventualmente scambiarlo con un altra elite o rivenderlo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda senza hd.. modello?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
mentre l'hd a quanto lo vendi?
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo la coda per 145 spese incluse per la sola console. attendo foto della stessa con i vari accessori e joypad e dello scontrino.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
potrei essere interessato all'hd se la vendi senza...fammi sapere...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
170 spedito per tutto..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi spiace, per il momento in coda renaulto86, mandato i dati per pagamento, se qualcosa salta vediamo se prendere in considerazione la tua offerta anche se a 170 non va. grazie.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato, come comunicato anche via mp!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
console arrivata stamattina, testata con un gioco originale, tutto ok! non penso ci siano problemi per i backup.
feedback positivo per il venditore! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
L'hard disk è ancora disponibile? A quanto?
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.