|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Ragazzi ma io mi trovo meglio con Vista!
Ho provato per qualche giorno "Seven" versione finale, per essere piu' preciso l'aggiornamento in omaggio con l'acquisto del mio nuovo pc con Vista preinstallato.
Sinceramente è molto instabile, e molte applicazioni compreso norton non sono propriamente compatibili. Il pannello di controllo non si capisce niente, e i crash sono a mia esperienza all'ordine del giorno. Ho prontamente reinstallato vista e tutti gli aggiornamenti, e mi trovo benissimo... Sicuramente il motivo è che come ogni S.O. targato MS, appena esce è sempre e cmq buggato e ogni volta per renderlo + stabile ha bisogno dell'abituale Service Pack! Voi avete avuto esperienze simili con Seven? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se hai fatto upgrade sono ,diciamo, comprensibili i malfunzionamenti ma se hai fatto una installazione pulita, cioè nuova installazione allora è strana la cosa.
Personalmente uso la RC sul portatile da quando è uscita e non è mai andato in crash e neanche la versione finale sul pc.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi mettiamo a confrondo quando è uscito xp, vista all'esordio era cmq molto piu' stabile. Io lavoro in una catena di negozi di elettronica, e fino all'altro giorno prima che uscisse Seven la gente voleva ancora Xp. Mahhh ![]() Provate solamente a copiare due file abbastanza pesanti nello stesso tempo in 2 cartelle diverse sia con Xp che con Vista, Windows Xp diventa scemo, Vista al contrario divide in tempo reale il tempo che serve per finire l'operazione. Multitask??? ![]() Ultima modifica di Gabro_82 : 03-11-2009 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
La fama dell inizio lo perseguita
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non è altro che un sistema intelligente di gestione. La memoria (circa 1 giga) viene utilizzata come cache (magari 1 giga di cache €€€€ heheheh) e quindi il sistema è estremamente piu' veloce e pronto. Ho provato a spiegarlo a qualche cliente ma addirittura con uno ho perso la vendita! Vabbe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.