|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsiè, 150 abitanti
|
Win 98: va in standby, problema con qualche driver?
Ho provato a cercare nelle discussioni ma non ho trovato nulla.
Il problema è questo: se avvio win98 in modalità normale compare una finestra di errore illeggibile perchè lo schermo si oscura subito e lo fa ciclicamente, accendendo e spegnendo pure l'hd. Se premo la barra spaziatrice rimane a video "preparazione per la sospensione in corso" e basta. Se avvio in modalità provvisoria funziona. Se provo ad avviare con modalità di creazione file di log (bootlog.txt) si avvia tutto perfettamente e posso lavorare. ![]() Dopo ripetute prove incrociando hardware differente mi par di capire che ci sia una qualche incompatibilità di driver, il problema è che non riesco a vedere il messaggio e quindi a prendere delle annotazioni utili. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Naturalmente devo escludere di reinstallare tutto perchè quella macchina ha installati dei programmi per fare funzionare una macchina a controllo numerico che abbiamo a scuola, non abbiamo più i dischi di istallazione ![]() Inutile dire che non posso certo rivolgermi agli "esperti" (i c.d. resposabili) della scuola che conoscono solo la parola magica *formattare*. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao
se si riavvia subito e non vedi l'errore (non mi ricordo + win98) verifica i percorsi pannello di controllo--->sistema---->avanzate--->avvio e ripristino---- ----->impostazioni leva la spunta a riavvia automaticamente. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.