|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_30680.html
Il Parlamento Europeo ed il Consiglio dei Ministri hanno trovato un accordo su un importante pacchetto di riforme nell'ambito delle telecomunicazioni. Nel pacchetto si parla, inoltre, dell'accesso ad Internet come un diritto della persona Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
che bello!
se il pirata lo fai tu,sei un criminale,se lo fanno loro va tutto bene!
Mi riferisco ai prezzi delle tlc e alle lobby......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Non avevo dubbi che primo o poi saremmo arrivati a questo
![]() fatto che se un pirata in meno e uguale a un cliente in piu, anzi, mi chiedo come venga messa in pratica questa legge, l'uso dei programmi p2p al momento nn mi risulta illegale, diventa illegale se lo uso per scambiare materiale coperto da diritto d'autore, quindi mi aspetto che "sniffino" tutto il traffico dei vari client ( emule e torrent in testa ) e vadano a beccare chi effettivamente infrange la legge, in questo caso la privacy va bellamente a farsi benedire, quindi a me possono controllare tutto il traffico ma ad un politico nn possono intercettare le comunicazioni telefoni, come sempre due pesi e due misure, ringraziano le varie mafie dietro ai venditori ambulanti, per quanto mi riguarda rispolvererò il mio nodo freenet/darknet perche nn mi piace che mi si controlli a prescindere il traffico che faccio ( e che pago ) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
non per niente in Francia la nuova Hadopi prevede un mandato del giudice anche solo per fare le indagini vista la violazione delle libertà dell'individuo. Se beccato ci vuole il processo con tutto quello che ne consegue. Se penso che in Italia non si riesce a far condannare dei mafiosi prima che scadano i termini allora muli e torrenti possono continuare a correre tranquilli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Io non vedo l'ora di arrivare ai livelli di UP e Down del Giappone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
[quote=JackZR;29584323]Io non vedo l'ora di arrivare ai livelli di UP e Down del Giappone...[/QUO
ehehheheheheh!!!! e bello sognare!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
giappone? mi domanbdo perchè si prenda sempre come esempio il giappone,quando la korea è parecchio più avanti come velocità media delle linee internet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
|
Sono solo io o ho letto 10^23 volte "pacchetto"? Comunque finché non cableranno a dovere la Penisola con le fibre ottiche e attueranno una buona volta le leggi anti-cartello qui stiamo peggio che nei Paesi del terzo mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
scusate ma in francia quantio sono senza adsl ??? mmmmmmm.... e quanti scaricamo illegalmente????? mmmmmmmmmmmmmm..................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
@supertigrotto e CoreDump: guardate che l'articolo dice che questa legge non punta a inasprire la lotta alla pirateria, anzi! Certo non la vuole incentivare, ci mancherebbe, però dice che vuole rendere l'accesso a Internet un diritto, cosa che renderebbe più difficile (e non più facile!) l'applicazione di leggi come la Hadopi. Dice anche che lo scopo è "contenere i possibili eccessi di leggi come la Hadopi". Quindi la notizia dovrebbe rendervi felici... Invece mi sembra che la vostra reazione sia al contrario!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
E' giusto dell'altro giorno la notizia che il Governo ha "rimandato" l'investimento di 800mln di euro per la banda larga. Motivazione ufficiale: c'è crisi ![]() ![]() ![]()
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
per il non proliferare di leggi liberticide come l'hadopi ma di fatto viene lasciato agli stati mebri il diritto di emandare e approvare leggi a tutele dei loro diritti di autore, l'unione europea chiede solamente che ci sia un equo e imparziale processo ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che triste vedere che una cosa che riguarda la libertà di internet prende così pochi commenti. In questo pacchetto ci sono alcune "fondamenta" che sarebbe meglio non gettare mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Quote:
...quando il governo si deve beare di quello che fa: "siamo quelli che tirano la ripresa economica in Europa..." intanto in fatto di connessioni in Europa siamo ancora tra gli ultimi, ma sul numero di auto blu che lo stato italiano possiede non ci batte nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
La verità è che secondo l'attuale governo le imprese non hanno bisogno di altra velocità , questa è più che sufficiente come si verifica dal loro ennesimo studio statistico (soo sempre stati bravi del resto a snocciolare numeri) in modo da concentrarsi su altri settori, telefonia mobile in primis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
per esempio in alice francese qui e poi quando ti dicono: "Plus de 300 000 titres de tous styles musicaux sont disponibles. Téléchargez légalement et en illimité vos titres préférés sur votre PC, votre baladeur et mobile compatibles." allora si che piratare musica è inutile! Quote:
Ultima modifica di thecatman : 08-11-2009 alle 16:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma dove eravate o voi che adesso vi scandalizzate?
Salve volevo fare presente a tutti coloro che si sono infervorati a seguito di questa notizia che a maggio scorso prima delle elezioni europee ci fu un tentativo di imbavagliare la rete a livello europeo, da parte della lobby delle case discografiche e che ci fu una sorta di rivolta digitale se mi passate il termine che coinvolse centinaia di migliaia di utenti internet in europa, in italia la protesta era coordinata fra gli altri dai gestori del sito internet : www.scambioetico.eu, seguendo i consigli dei quali, bombardammo di email di protesta tutti i parlamentari europei eletti in italia, andate a leggervi i topic al seguente link:www.scambioetico.eu/index.php?PHPSESSID=fltrm5abjt25f56jsjf3vr3295&topic=697.0, così ne saprete certamente di più.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Speriamo tutti che i vampiri delle Major musicali/cinematografiche non aggrediscano il Parlamento Europeo perchè impedisce loro di perseguire i "cattivi" pirati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sorry doppio post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.